Ho scoperto il problema all'errore 492 di GooglePlay con questa ROM quando si scaricano le app. Lo scrivo in caso capitasse lo stesso problema ad altri. Il problema era UOTICS-3-Original.apk, cioè il tema! Peccato perchè era interessante avere la percentuale della batteria ma non è essenziale a questo punto.
Ho solo 2 dubbi. Come scritto nella guida, i passaggi per installarlo sono gli stessi per le app di base, ma anche i permessi? Che lo installo prima di S2E o dopo cambia qualcosa? I permessi, non essendoci specificato, li ho messi uguali come per le app e l'installazione l'ho fatta dopo S2E.
Comunque rifacendo tutto da capo e con attenzione, ho notato che GooglePlay ha iniziato ad avere quel problema dopo l'installazione del tema. Risolto facendo tutti i 3 wipe e rimettendo le cose che non c'erano più (Root Explorer, secgps.conf ed S2E), però ora il market funziona di nuovo! Non so se è un caso, però per ben 2 volte dopo la sua installazione a me è successo così.
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
mi dispiace contraddirti ma non è come dici tu
il problema non è assolutamente il tema,ma come ho già detto più di una volta,si tratta di un bug di s2e.se lo configuri in modo corretto non avrai problemi di alcun tipo
installa prima le app di base,e poi installi s2e,così come è spiegato nelle guida.
Mi son basata su come vedevo svolgersi le cose... cioè con la sua installazione. Se non lo installo il problema non c'è, per quello ho detto che il problema arrivava col tema. Ho sempre installato prima le app base e poi s2e come dice la guida! Mi puoi dire come configurare s2e in modo che il tema non vada in "conflitto"?
EDIT: Ho risolto installando a2sd, che non avevo provato perchè con la rom che avevo prima non funzionava (quindi avevo un pò paura) e s2e sembrava più semplice. Con questa rom invece vedo che a2sd funziona bene senza problemi. Grazie lo stesso![]()
Ultima modifica di momo87; 18-06-12 alle 18:24
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
carox89 (02-08-12)
momo sono d'accordo con zip è un caso il tuo, che si è verificato esclusivamente sul tuo ace...sei un'ottima cavia
domanda, ma hai flashato la stock rom prima o hai installato dalla rom cucinata precedente?
perchè potrebbe essere un conflitto che nasce installanado su una rom cucinata... pensa che quel tema io l'ho installato su altra rom successiva alla miracle e andava benissimo.