Ho aggiornato la ROM, ma il wifi ancora non funziona... si attiva ma non trova nessuna rete wifi, anche se sono a fianco del wifi di casa ! Sapete aiutarmi???![]()
tezza (21-10-12)
ragazzi, qual'è il kernel migliore per questa CM7 secondo voi? soprattutto come durata batteria??
CM11 + CWM
Per caso sapete dove devo andare per impostare che durante una chiamata lo schermo del telefono si spegne quando ho il telefono all'orecchio e si riaccende quando lo riabbasso? Come faceva con la rom stock? Grazie mille![]()
Ciao! Oggi ho messo la CM official sul ace di un mio amico, ho spulciato un po le impostazioni per settarglielo al meglio e attivato il trasferimento delle app su SD e l'installazione delle app direttamente sulla SD, scarico un gioco ma lo installa comunque nella memoria interna. Poi da informazioni applicazione ho fatto lo spostamento manuale, ma nella memoria telefono sono ancora occupati i 40 mb del gioco. C'è qualche passaggio in più da fare?
@ilbert quando guardi le impostazioni dell'app ti dice che è nella scheda SD?? Se si non dovresti avere i 40 mega occupati..se è come penso io con un root browser in /cache o sottocartelle (non vorrei sbagliarmi) dovresti trovare il file apk del gioco scaricato..cancellalo "senza paura" non farai danni..
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.