In realtà non l'ho formattata intenzionalmente.
Ho visto il messaggio "formatting SD-ext" scorrere mentre installavo non ricordo più che cosa.
Adesso link2sd non la vede più e mi dice che lo script è sbagliato
ragazzi, ho avuto problemi con altre rom e per salvarmi ho installato la prima che avevo nella scheda, cioè questa.
Però non mi trovo i programmi google, xk bisogna inserirli con il pacchetto, quale scarico per questa versone? perchè ho provato a metterne un paio che avevo ma non hanno funzionato, mi creavano l icona del gplay ma non mi facevano accedere.
Aiutooo
so che non si possono fare post consecutivi, ma necessito di aiuto. scusate
Ciao a tutti ho messo da poco la cyanogenmod 7.2 sul mio ace... Ho un piccolo problemino però..! Il wifi non mi si connette, o meglio si attiva ma senza connettersi a nessuna rete, anche se presenti, e dopo poco di disattiva...La cosa strana è che appena flasshata la ROM (una mezz oretta fa) il wifi andava benissimo, ora invece basta O.O Sapete come risolvere???
ciao ragazzi, ho reinstallato la cm7 in attesa che sia pronta una buona CM9 o 10!
devo dire che non la utilizzavo da un po' ed è migliorata parecchio oltre che fluida con il kernel TheAceKernel!
voi riscontrate qualche bug???
l'unica cosa di veramente fastidiosa è il fatto che nei messaggi, quando stai per scegliere un destinatario, vengono contatti multipli, ossia lo stesso contatto ripetuto più volte!! sapete come mai??
CM11 + CWM
Il file scaricato è corrotto... non riesco a scompattarlo correttamente...
gianlu6969, se ti riferisci al file zip della rom, non devi decomprimerlo. Se dà errore anche nella recovery, riscaricalo.
E sei pregato di presentarti nella sezione apposita, grazie.
Ciao,
mi sono presentato nella sezione, come mi hai indicato. E' da un po' che seguo il forum anche se solo oggi mi sono iscritto.
Ho provato a decomprimere l'archivio con WinRar ma il zip file relativo alle gapps e quello relativo al kernel sono corrotti. Cosa potrebbe essere?
Ho già provato a riscaricare l'archivio tre volte.
Grazie,