scusami ancora ma mi son perso. Cosa cambia tra le due?io quando lo accendo x fare tutti i passaggi mi trovo nella seconda schermata..
Visualizzazione stampabile
scusami ancora ma mi son perso. Cosa cambia tra le due?io quando lo accendo x fare tutti i passaggi mi trovo nella seconda schermata..
ho appena letto, in parole povere prima devo installare la CWM dalla modalità recovery selezionando il suo file zippato, e successivamente rientro in modalità recovery e dopo aver eseguito i 3 wipe seleziono la rom da installare..giusto?
perfetto, tutto chiarissimo!oggi ti faccio sapere! ;)
Pronabilmente sarà la prossima che proverò
Ragazzi una domanda vorrei mettere questa rom sul telefono della fidanzata perche' con la cyano si lamenta dei continui blocchi e per come lo usa lei secondo me va piu' che bene , ora pero' la domanda vera e propria , ho notato che mancano alcune app , che pero' magari lei vorrebbe, e a parte quelle scaribili tramite market le altre Le posso prendere dalle "All System Apps for MIRACLEV4" della miracle ??? e inserirle nella system\app mettendo i giusti permessi o risultano incompatibili con questa rom?
Una domandina ma come faccio a riprodurre alcuni file musicali che sulla cyanogenmod riesco e nella stock no???