Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Spesso sono i tweak che fanno qst problema... Hai attivato zram o roba del genere?
ho installato solo il tweak [SCRIPTs][TWEAKs] Fly-On Mod/Feel the smoothness!/
dici ke puo essere questo ke mi causa problemi ??
cioe il mio unico problema è ke molto spesso si blocca al primo avvio e sono costretto a togliere e rimettere la batteria
hai consigli su tweak da installare ke non causano problemi e velocizzano la rom ??
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
thegenius
ho installato solo il tweak [SCRIPTs][TWEAKs] Fly-On Mod/Feel the smoothness!/
dici ke puo essere questo ke mi causa problemi ??
cioe il mio unico problema è ke molto spesso si blocca al primo avvio e sono costretto a togliere e rimettere la batteria
hai consigli su tweak da installare ke non causano problemi e velocizzano la rom ??
grazie a tutti
no
aspetta: ma hai la v8? è una bug della rom prova la 7.1 senza all in 1 mod ;)
-
il problema si è presentato con tutti e due le rom sia v7.1 che v8
ora ho rimesso la v8 senza installare nessun tweak e per il momento tutto procede bene pero devo dire che la rom è troppo lenta.....consigli per tweak testati e funzionanti ke la velocizzano o di kernel da installare ???
grazie
-
allora
non è la rom lenta ma il launcher ;)
metti nemus launcher (scarica dal market)
poi ti consiglio la v7.1 che anche se ha meno cose ma funziona meglio proprio perché gli mancano quelle funzioni
il kernel metti il battery extendere 1.5 (se ti interessa OC metti 1.5.1 oc)
script .. vanno tutti bene su questa rom ma occhio a metterne troppi o due che fanno la stessa cosa perché potrebbero andare in conflitto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
allora
non è la rom lenta ma il launcher ;)
metti nemus launcher (scarica dal market)
poi ti consiglio la v7.1 che anche se ha meno cose ma funziona meglio proprio perché gli mancano quelle funzioni
il kernel metti il battery extendere 1.5 (se ti interessa OC metti 1.5.1 oc)
script .. vanno tutti bene su questa rom ma occhio a metterne troppi o due che fanno la stessa cosa perché potrebbero andare in conflitto!!
ho fatto come dici tu e ora va molto meglio con questo launcher e kernel.....un'altra cosa, è normale ke se vado su gestione attivita nelle applicazioni attive mi porta nemus launcher ??? si potrebbe togliere da la ?? ho provato a convertirlo ad app di sitema ma compare ugualmente
grazie
-
Non mi va il t9!! Come risolvo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
É un bug noto, installane una dal market :)
-
In che senso? Cosa cerco? Grazie :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Una tastiera alternativa, io mi trovo benissimo con smart keyboard :)
-
Per avere la bootanimation devo per forza cambiare il kernel?