Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, premetto che è la prima volta che metto le mani su un ace, fino ad oggi solo s2.
l'altro giorno ho messo questa rom la v7.1 sull'ace della mia ragazza, e tutto apposto, solo che poi mi ha detto che non riesce più a scaricare app perchè le è finito lo spazio, e non è che abbia scaricato chissa cosa, 15/20 app massimo, qualè il problema? centra qualcosa la partizione della sd? perchè non ho ben capito cosè visto che sull's2 non ce lho.
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
0714
salve ragazzi, premetto che è la prima volta che metto le mani su un ace, fino ad oggi solo s2.
l'altro giorno ho messo questa rom la v7.1 sull'ace della mia ragazza, e tutto apposto, solo che poi mi ha detto che non riesce più a scaricare app perchè le è finito lo spazio, e non è che abbia scaricato chissa cosa, 15/20 app massimo, qualè il problema? centra qualcosa la partizione della sd? perchè non ho ben capito cosè visto che sull's2 non ce lho.
grazie mille
Uno dei problemini di questo device è proprio l'esigua memoria interna, per ovviare al problema ci sono varie possibilità: s2e, link2sd, a2sd.
In questo topic trovi le guide per tutte e tre le soluzioni. Personalmente uso a2sd, mi trovo benissimo ed è compatibile con la ROM :)
Edit (avevo dimenticato): ci sono anche applicazioni che forzano lo spostamento delle app sulla sd, come ad esempio move2sd enabler (mi sembra) o app2sd, però non sono il massimo della comodità e ovviamente l'utilizzo delle app spostate diventa un pochino più lento, oltre al fatto che i widget non funzioneranno.
-
Quote:
Beatriz
Uno dei problemini di questo device è proprio l'esigua memoria interna, per ovviare al problema ci sono varie possibilità: s2e, link2sd, a2sd.
In
questo topic trovi le guide per tutte e tre le soluzioni. Personalmente uso a2sd, mi trovo benissimo ed è compatibile con la ROM :)
Edit (avevo dimenticato): ci sono anche applicazioni che forzano lo spostamento delle app sulla sd, come ad esempio move2sd enabler (mi sembra) o app2sd, però non sono il massimo della comodità e ovviamente l'utilizzo delle app spostate diventa un pochino più lento, oltre al fatto che i widget non funzioneranno.
Grazie mille, infatti immaginavo fosse questo il problema, adesso mi leggo bene queste guide e decido
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Qualcuno, oltre me, ha problemi con la barra delle notifiche che va volentieri in chiusura forzata?
Edit: ho cercato su xda e il problema è che non ha implementato lo swipe per la rimozione delle notifiche, è in programma per la 7.5 :)
-
Stamattina dopo un crash del telefono e relativa riaccensione sembra che il telefono non riconosca più la scheda SD con i relativi dati scritti sopra.
Inoltre la tastiera gingerbread che ho installato va continuamente in crash.
Qualcuno ha una soluzione per il mio problema?
-
Salve, sono un nuovo utente che possiede un galaxy ace con ancora su la custom rom. Stamane ho effettuato il procedimento per avere i permessi di root e ho effettuato un backup attraverso titanium backup. Vorrei installare questa custom ROM ma non mi è chiaro adesso cosa dovrei fare. Come installo sul dispositivo la clockworkmod 5? (Il link indicato inoltre è scaduto) E altra cosa, cosa significa il punto 5? Grazie mille.
Edit: Sono riuscito a capire come fare e ho installato questa ROM ma ho un piccola problema, non funziona più la previsione testo col t9, come risolvo?
-
scusate ma avendo messo il fix della barra di notifiche subito avevo anche le opzioni riavvio e spegnimento ora mi sono sparite ... potete mica aiutarmi??
-
Quote:
matt96g
Una domandina ma come faccio a riprodurre alcuni file musicali che sulla cyanogenmod riesco e nella stock no???
Nessuno lo sà???
-
Quote:
andynello
scusate ma avendo messo il fix della barra di notifiche subito avevo anche le opzioni riavvio e spegnimento ora mi sono sparite ... potete mica aiutarmi??
Neanche io li ho, infatti sto cercando di capire se si può disinstallare, così metterei un'app sostitutiva (di cui ora mi sfugge il nome)
Edit: l'app é notification toggle
EDIT 2:
Quote:
matt96g
Nessuno lo sà???
Provato un player diverso?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Beatriz
Neanche io li ho, infatti sto cercando di capire se si può disinstallare, così metterei un'app sostitutiva (di cui ora mi sfugge il nome)
Edit: l'app é notification toggle
EDIT 2:
Provato un player diverso?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Si ho provato ma nulla!?