Ma... è normale che la versione banda base che mi compare nelle info, è diversa da quella segnalata nelle specifiche della ROM? Cioè, la StockLite è basata sulla XWKTM 2.3.6 , però se guardo le info del mio device, c'è scritto S5830XWKS2
TouchWiz 4
Icone GalaxyS III
TouchWiz 4 e incole GalaxyS III
Ma... è normale che la versione banda base che mi compare nelle info, è diversa da quella segnalata nelle specifiche della ROM? Cioè, la StockLite è basata sulla XWKTM 2.3.6 , però se guardo le info del mio device, c'è scritto S5830XWKS2
ragazzi qualcuno ha problemi a conettersi al wifi con questa rom?io non riesco a navigare
no, nessun problema con wifi. l'unica cosa di anomalo che ho riscontrato è che la tastiera non prende il T9, per il resto tutto ok.
si si Beatriz già avevo provveduto![]()
Ragazzi non so se il mio problema riguardi l'installazione di questa ROM ma posto qui per ora.
Qualche mesetto fa ho installato questa ROM e non mi ha dato grandi problemi. Oltre al problema del t9 che non va, ogni tanto ho riscontrato dei problemi al volume che si sentiva incredibilmente basso dalle casse del mio dispositivo, ho poi risolto riavviando il dispositivo.
Ultimamente peró, il mio smartphone è diventato inutilizzabile. Lo carico fino al massimo, una mezz oretta di utilizzo, forse anche meno, e la batteria si svuota a mò di clessidra. L'icona della batteria si dimezza dopo un quarto d'ora e dopo mezz oretta si svuota ed il dispositivo si spegne dopo nemmeno qualche minuto successivo all'avviso.
A cosa è dovuto? Cosa posso fare? Puo essere la ROM? É possibile sia un malware? Urgentissimo ragazzi!
è l'ultima barra che vedi, c'è scritto deepsleep, quando lo schermo è spento deve salire la percentuale