Visualizzazione stampabile
-
Ho resettato il timer e ho spento lo schermo, dopo 5 minuti l'ho avviato ed aggiornato il timer e mi da un 11% di 245Mhz e un 87% di Deep Sleep.
-
scusate, è da un po' che uso la stocklite v7.1 e sono impaziente di provare la v7.5, quando sarà disponibile ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simproid
Ho resettato il timer e ho spento lo schermo, dopo 5 minuti l'ho avviato ed aggiornato il timer e mi da un 11% di 245Mhz e un 87% di Deep Sleep.
Allora il deepsleep si attiva.
A questo punto devi provare un'altra batteria.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
DexAle
scusate, è da un po' che uso la stocklite v7.1 e sono impaziente di provare la v7.5, quando sarà disponibile ?
sul forum di xda e' tornato a postare il venerabile creatore di questa rom, tj_droid.
Dice che gli e' tornato il computer e che entro due settimane dovrebbe far uscire la v7.5 :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
-
Quote:
mentalità
sul forum di xda e' tornato a postare il venerabile creatore di questa rom, tj_droid.
Dice che gli e' tornato il computer e che entro due settimane dovrebbe far uscire la v7.5 :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Sarà però una delle sue ultime rom ,peccato.....
-
Quote:
matt96g
Sarà però una delle sue ultime rom ,peccato.....
Già... Mi sembra di aver letto che farà uscire la stable all'inizio del 2013, sbaglio?
-
Quote:
mentalità
Già... Mi sembra di aver letto che farà uscire la stable all'inizio del 2013, sbaglio?
Credo che si riferisse alla v7.5 perché si era arrabbiato con quelli che gli chiedevano l'ETA (ed ha avuto ragione)
-
Ragazzi ma su questa rom S2E non è compatibile vero?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
lolloace
Ragazzi ma su questa rom S2E non è compatibile vero?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Nessuno può darmi una risposta??
-
Quote:
lolloace
Nessuno può darmi una risposta??
No s2e è compatibile solo con le cyanogenmod usa a2sd o link2sd