Ok grazie!
Visualizzazione stampabile
RAgazzi ma come si risolve il problema della lingua? Un mio amico che ha questa ROM (che sto pensando di mettere anche io) dice che le app gli restano in inglese, mentre nei menų riuscito a mettere la lingua italiana
Ma per esempio i tweaks sono in inglese, come pure lucky patcher.. non č un grosso difetto ma per chi non mastica inglese č una rottura :D
Allora probabilmente manca la traduzione, per esempio nei Tweaks posso capirlo, ma perchč anche Lucky Patcher mi dā i suoi menų in inglese? Adesso la sto testando anche io questa versione, bella ma ho notato un bug nella visualizzazione dei video, č pieno di righe lo schermo :(
Un bug non indifferente
EDIT BY MOD MIK90:
NO DOPPI POSTS
PROSSIMA VOLTA USARE TASTO MODIFICA
|
V
Qualcuno sā dirmi perchč su youtube non riesco pių a vedere i video in HD con questa ROM?
Ragazzi notizie su eventuali aggiornamenti? Avevo letto che stavano lavorando alla 7.5 .....
Non so se č un'eventuale bug giā riportato, ma io non ne ho trovato il riscontro. In pratica quando cerco di aprire uno sfondo animato il suddetto mi crasha e se controllo lo sfondo animato non č presente nella galleria sfondi. Qualche modo per risolvere?
Salve ragazzi, ma perché con questa rom se nella home tengo premuto il tasto menų per avviare la ricerca con Google non succede nulla? Mentre in ogni altra parte dei menų tipo in messaggi, oppure rubrica o Internet, posso avviare la ricerca rapida tenendo premuto il tasto menų. Grazie in anticipo per le vostre risposte :-)