Visualizzazione stampabile
-
Lascio un piccolo feedback personale su questa ROM.
L'idea di partenza è buona, è una ROM senza troppe pretese né grafiche (visto che è praticamente la custom) né prestazionali spinte (se non quella di allungare la durata della batteria).
Ho riscontrato però parecchi problemi che mi hanno costretto ad abbandonarla.
Apps che si chiudono da sole, apps che non si aprono, lentezza diffusa, ricezione wi-fi, mi duole dirlo, pessima.
Peccato, ma se dovesse uscire un v2 bug fixed io un'altra occasione gliela darei.
In ogni caso grazie a chi ce l'ha proposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ardimi
Lascio un piccolo feedback personale su questa ROM.
L'idea di partenza è buona, è una ROM senza troppe pretese né grafiche (visto che è praticamente la custom) né prestazionali spinte (se non quella di allungare la durata della batteria).
Ho riscontrato però parecchi problemi che mi hanno costretto ad abbandonarla.
Apps che si chiudono da sole, apps che non si aprono, lentezza diffusa, ricezione wi-fi, mi duole dirlo, pessima.
Peccato, ma se dovesse uscire un v2 bug fixed io un'altra occasione gliela darei.
In ogni caso grazie a chi ce la proposta.
Ma hai fatto i wipe? Uso questa rom da oltre un mese e non ho mai avuto problemi. Anche su xda mi sembra non siano stati segnalati problemi di questo tipo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Beatriz
Ma hai fatto i wipe? Uso questa rom da oltre un mese e non ho mai avuto problemi. Anche su xda mi sembra non siano stati segnalati problemi di questo tipo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Si, ho seguito la guida. Ho anche fatto la procedura un paio di volte perché mi era venuto il dubbio di aver saltato qualche passaggio visto che la prima volta l'ho fatta in modo un po' distratto.
Non è la prima ROM che installo, sono procedure che faccio regolarmente ormai da anni.
In ogni caso o ho sbagliato qualcosa io o il mio Ace non l'ha digerita bene. :-[
Rimane una buona ROM, come ho scritto, al di là della mia esperienza.
-
Quote:
ardimi
Si, ho seguito la guida. Ho anche fatto la procedura un paio di volte perché mi era venuto il dubbio di aver saltato qualche passaggio visto che la prima volta l'ho fatta in modo un po' distratto.
Non è la prima ROM che installo, sono procedure che faccio regolarmente ormai da anni.
In ogni caso o ho sbagliato qualcosa io o il mio Ace non l'ha digerita bene. :-[
Se posso portare la mia (poca) esperienza, vorrei dire che passando da cyano a stock-custom ma anche da una stock ad un'altra è probabile che la procedura di flash non sia "pulita".. qualcuno consiglia di tornare a stock con odin e poi rifare il flash ma a mio parere basta andare (da recovery cwm) in mount and storage e selezionare format system (oltre ai vari wipe) e poi flashare..lo dico perché ho già avuto problemi simili:)
-
Quote:
ardimi
mai installato l'adrenaline engine con questa rom? :D
-
Quote:
Toni5830
Se posso portare la mia (poca) esperienza, vorrei dire che passando da cyano a stock-custom ma anche da una stock ad un'altra è probabile che la procedura di flash non sia "pulita".. qualcuno consiglia di tornare a stock con odin e poi rifare il flash ma a mio parere basta andare (da recovery cwm) in mount and storage e selezionare format system (oltre ai vari wipe) e poi flashare..lo dico perché ho già avuto problemi simili:)
La prima volta l'ho flashata sopra custom-stock, però avevo il dubbio di non aver fatto il Dalvik wipe perché ho fatto un pò in fretta e quindi ho rifatto tutto con calma, tutti i wipe, ma con i risultati che ho detto.
Sono passato passato poi direttamente alla DroidAce senza alcun problema rilevato fin'ora.
Non so, ripeto, sarà stata una sfortuna mia, nessun problema. :)
-
Quote:
zip88
No non ho provato. Poteva aiutare?
-
Quote:
zip88
ho letto varie volte di questo adrenaline engine da flashare , su questa rom va bene? si vedono e sentono notevoli miglioramenti?
e questa rom e' da considerarsi versione stock o cyanogenmdo ??
-
Quote:
ardimi
No non ho provato. Poteva aiutare?
No non c'entra nulla coi problemi della rom che tu hai avuto..l'AE (adrenaline engine) è per migliorare le prestazioni del telefono:D
Quote:
andynello
ho letto varie volte di questo adrenaline engine da flashare , su questa rom va bene? si vedono e sentono notevoli miglioramenti?
e questa rom e' da considerarsi versione stock o cyanogenmdo ??
Noooo..le cyanogenmod son diverse questa è pur sempre una stock anche se modificata..
L'AE funziona su tutte le stock e non so se era solo impressione ma rendeva il telefono più reattivo..(i miracoli però non sono gli sviluppatori a farli..si sa:D)
-
salve, ho intallato questa rom stocklite, è andato tutto bene ma ho notato ke il mio cell non ha piu il root, ho provato a reinstallarlo ma lo stesso non ce, come devo fare?