Quote:
Originariamente inviato da GaetanoDj
Dovresti avere un app che si chiama superSU..confermi di non averla?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Dovresti avere un app che si chiama superSU..confermi di non averla?
Si supersu ci sta, peró ricordo che mi avevano detto che per vedere se hai il root bisogna avere superuser...sai non sono molto pratico in questo genere di cose xD
Quote:
Se hai montato direttamente la rom il root già ce l hai quindi vai tranquillo...
grazie mille :) ti ho cliccato anke thanks ;) comunque vorrei kiedere un ultima cose se è possibile, ho scaricato l'applicazione "no-frills CPU" ed ho impostato la freq. max a 844 mhz e min a 122...... prima avevo messo tutto a 960 mhz ma il cell si riavviava di continuo, ora a 844 il cell va abbastanza bene, per caso sapresti dirmi a quanti mhz devo mettere per far funzionare il mio cell al meglio? :)
Quote:
Si è nornale che si riavvia la frequenza è troppo alta..ti consiglio di tenere cosi: 844max/245min mhz governor SMARTASSV2 cosi per salvaguardare anche un po di piu la durata della batteria!
Grazie Mille Per Il tuo aiuto :) (ho rikliccato thanks XD)
Purtroppo ho un altro problema con questa rom :/.... Quando lo metto a caricare arriva a 100 % e poi va bene nulla da dire, io infatti ho installato questa rom proprio per risparmiare batteria, da 100% in giu si scarica lentamente, ma quando raggiunge i 15 % subito arriva a zero! :/ mo vi spiego megio: la batteria dalla carica massima cioe 100% fino ad arrivare a 15% va bene, dura abbastanza, ma da quando tocca i 15% fa una scesa diretta a 0! Non ho neanke il tempo di fare una chiamata che subito si scarica :( sapete aiutami a risolvare questo problema? Grazie in anticipo :)
Stesso problema..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ciao! sono nuovo del forum e ho rootato il mio smartphone ieri :P con l'aiuto di un amico ho installato il CWM (cf-root 3.7.84)..un paio di domande:
1) la 3.7.84 è sufficiente x installare questa versione di ROM? eventualmente, dove prendo la versione più aggiornata?
2) prima dell'installazione della ROM, si deve fare un backup della versione al momento installata (non so se sto dicendo un'eresia, ma in tal caso perdonatemi, come vi dicevo sono nuovo :P)...eventualmente, come si fa?
grazie mille :)