Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Il tema che ti chiede di selezionare al momento dell'installazione in realtà è una vera e propria cavolata... mi spiego meglio: Quel tema vale giusto per la grafica dell'installazione (ergo, non serve assolutissimamente a nulla!!!) Quindi, SI, hai la grafica della rom stock perchè la rom in questione include solo quella essendo basata appunto su una rom stock!
Però non è esattamente uguale a quella della ROM stock in tutto e per tutto, adesso lo spegnimento dello schermo è identico a quello del Nexus S ed anche i tasti per rispondere o attaccare ad una chiamata sono diversi..
DOMANDA: quanto avete messo alla CPU con No-Frills CPU?! Io l'ho configurato così:
CPU Max: 806
CPU Min: 122
SmartassV2
Noop.
-
Beh, alcune modifiche grafiche ci sono... ma è al 90% il tema della stock!
Comunque, per la configurazione io lascerei quella standard cambiando solo il governor, come hai fatto tu praticamente, in Smartass V2!
Tuttavia potresti anche aumentare la CPU Min fino a 200 e qualcosa... per evitare i lag al momento dello sblocco...ecc..!
-
Scusate ho visto parlare di theme chooser???? Ma non è solo sulla cyano???
Edit: i link alla rom non funzionano
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Scusate ma a cosa serve la app ext4?! Solo a vedere in che condizioni di utilizzo è la partizione Ext della SD?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AgoDrago
Scusate ho visto parlare di theme chooser???? Ma non è solo sulla cyano???
Edit: i link alla rom non funzionano
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Funziona benissimo il link! Devi rimuovere solo l'asterisco!
Per theme chooser hanno sbagliato, infatti in un post precedente ho spiegato tutto! ;)
-
ciao, ho deciso di provarla a mettere anche perchè mi sembra la più stabile e quella in cui funziona tutto ma volevo personalizzare la barra di notifica mettendo ad esempio accanto al tasto rapido di accensione wifi il tasto di attivazione 3g... si può fare secondo voi???
-
Dalle impostazioni della ROM così com'è NO! è una stock alleggerita e migliorata, non una CyanoGen...
-
Quote:
m4nu3l
ciao, ho deciso di provarla a mettere anche perchè mi sembra la più stabile e quella in cui funziona tutto ma volevo personalizzare la barra di notifica mettendo ad esempio accanto al tasto rapido di accensione wifi il tasto di attivazione 3g... si può fare secondo voi???
vai sul Xda c'è una patch da flashare per cambiare i tasti della barra di notifica..io la monto momentaneamente e mi trovo molto bene...
-
Quote:
zip88
vai sul Xda c'è una patch da flashare per cambiare i tasti della barra di notifica..io la monto momentaneamente e mi trovo molto bene...
-come mai la monti momentaneamente?? io cm funziona la trovo utilissima, un click e via.. cmq nn hai riscontrato problemi cn questa patch? icone uguali alle altre giusto?
cmq ho trovato la discussione ma come si applica?
-non per andare OT ma la cyanogen ha questa impostazione di default cleofra????
-esiste un patch del genere per la rom originale?
-
Quote:
m4nu3l
come mai la monti momentaneamente?? io cm funziona la trovo utilissima, un click e via.. cmq nn hai riscontrato problemi cn questa patch? icone uguali alle altre giusto?
cmq ho trovato la discussione ma come si applica?
non per andare OT ma la cyanogen ha questa impostazione di default cleofra????
perchè domani dovrebbe arrivarmi la nuova sd,e devo reinstallare la miracle v4...cmq le icone ovviamente cambiano,sono più carine di quelle della stock rom..scarichi la patch,la metti sulla sd,mount system e flashi..ho notato che non funziona con l'ics theme che stesso loro consigliano