Come faccio per impostare "il minimo" della cpu un po piu il alto?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come faccio per impostare "il minimo" della cpu un po piu il alto?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
probabilmente arrivo tardi, ma voglio segnalarvi la "all-in-1 mod".
[MOD] ALL-in-1 Mod for Stock ROM **Update 5** **w/ LOCKSCREEN MUSIC CONTROL** - xda-developers
Meravigliosa!
la consiglio vivamente, l'accoppiata con la stocklite e' una bomba! :cool: :cool: :cool:
puoi per favore mettere il link al download che da XDA non riesco a scaricarla. grazie
edit: risolto grazie
Grazie ora ci provo =)
Però ora mi viene un dubbio.. IO ho le app utente collegate sull sd con link2sd. Non è che se faccio wipe cache e dalvik cache mi si resetta link2sd e perdo i collegamenti??
EDIT : ho provato a fare come mi hai consigliato tu e anche senza wipe , ma quando vado a installare la mod il cell resta sul menù di avvio ( o boot animation ) e non si avvia =(
Cosa sto sbagliando?
per caso hai integrata la dalvik nella rom con titanium?
EDIT
mi spiego meglio: anche io avevo lo stesso problema, non riuscivo ad installare mod di nessun genere. Facendo delle ricerche, ho trovato che eseguendo l'integrazione della dalvik (tramite titanium, non so quali altre app lo fanno), non fai altro che odexare il tuo OS. Queste mod non vanno con rom odexed, vanno solo con rom deodexed.
Per cui ho provato ad annullare l'integrazione della dalvik, ho riavviato e dopodichè ho installato la mod tramite recovery. E finalmente sono riuscito a farla andare! :cool:
Una volta eseguito il tutto, ho rifatto l'integrazione della dalvik e non ha dato problemi di nessun tipo.
(Non vorrei aver detto delle caxate, correggetemi se sbaglio! ;-) )