Cavolo non ci avevo mai pensato!! Come posso annullare l'integrazione delle dalvik?
EDIT: Ho trovato come fare , ma purtroppo lo posso fare solo con titanium backup versione comprata... Non ci sono altri modi?
Visualizzazione stampabile
allora non credo che tu abbia integrato la dalvik... Se disinstallando titanium (ma a questo punto non so quanto possa essere utile...), non riesci ad installare la mod, prova a fare così:
in recovery, prima dell'installazione, fai mount data e mount system, e poi puoi fare install zip.
Se non funziona neanche così... Ma no dai che funziona! ;-)
niente, restava nella schermata di recovery..ho provato a fare un wipe data e ho riavviato il sistema..adesso è rimasti fermo nella schermata "Galaxy ace GT-s5830"
PS @Beatriz: ti ho mandato un pm con il mio contatto skype, cosi non intasiamo il forum
Ho visto ma ho già spento il pc -.-'
Ma ora non riesci ad entrare in recovery?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
se tengo premuto il pulsante di on/off si..ma dopo che entro in recovery mode cosa posso fare?
Ok, almeno la CWM quindi ti risulta installata? Se sì, rifai i wipe (data, cache, dalvik) e flasha di nuovo la rom
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
fatto...poi ho provato ad installare la stocklite 7.1...o dovevo prima reinstallare la cf-root 3.7b84? comunque quanto tempo dovrebbe impiegare a riavviarsi il telefono (è di nuovo in schermata "galay ace etc.." -.-)?