Una volta finita la procedura, il primo riavvio richiede uno o due minuti, mi sembra.
Che versione della cwm hai messo?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Una volta finita la procedura, il primo riavvio richiede uno o due minuti, mi sembra.
Che versione della cwm hai messo?
il file .zip si chiamava 6.0.1.3, ma all'avvio mi visualizza 5.0.2 o qualcosa del genere..
no..l'ho preso dal link che c'è nel primo post (pag 1)..ho provato anche a fare il restore di un backup fatto prima delle installazioni, ma niente, solita schermata "galaxy ace etc..." :/
Anche la cwm l'hai presa dal primo post? Non vorrei che fosse quello, il problema
problema risolto...un amico mi ha passato una procedura e alla fine è andata bene...ci sono fix che riportano lo sblocco dello schermo com'era inizialmente (scorrimento sinistra-destra anzichè su-giù)?
ciao a tutti...anch'io ieri ho provato ad installare questa stock e ho riscontrato gli stessi problemi degli altri utenti: disconnessione wifi e audio basso in notifica (addirittura pomeriggio alternava audio basso ad alto :/ ..). Ho pensato di ripristinare tutto allo stato precedente. Qui ho letto che basta fare un ripristino del backup, ma il mio dubbio è: basta farlo da ClockWorkMode, o occorre farlo da recovery? bisogna prima fare i wipe o non è necessario? grazie mille :)
dalla mia esperienza di 2 mesi posso dire che questa rom è buggatissima, spesso e volentieri mi torna indietro da sola come se premessi il ritorno, è lenta alla chiusura delle app a tornare in home. Non capisco come sia possibile, ho anche provato a mettere il processore a velocità minima molto alta ma nulla, appare troppo lenta
Ma a quando la prossima release perché qualcuno aveva detto circa un mese fa che lo sviluppatore si era fatto sentire e l'aveva annunciata per la fine di settembre ma poi non si é fatto più sentire... peccato perché la rom mi piace tantissimo e mi piacerebbe tanto se venisse aggiornata dato che changelog é già uscito e lascia a ben sperare...
Novità???