Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EmanueleArena
Ma a quando la prossima release perché qualcuno aveva detto circa un mese fa che lo sviluppatore si era fatto sentire e l'aveva annunciata per la fine di settembre ma poi non si é fatto più sentire... peccato perché la rom mi piace tantissimo e mi piacerebbe tanto se venisse aggiornata dato che changelog é già uscito e lascia a ben sperare...
Novità???
tj_droid, lo sviluppatore, al momento è occupato con la scuola, e un post di oggi conferma che lo sarà ancora per un pò, in quanto ha scritto soltanto "Busy with school and exams." [ROM] [Update-12/6/2012] StockLite v7.1 - Page 67 - xda-developers
Io sinceramente con adrenaline engine e la mod all-in-1 integrate alla stocklite 7.1 mi trovo mi trovo fantasticamente bene... non dubito che una nuova release possa migliorare certi aspetti, ma per quanto mi riguarda potrei anche essere a posto :P
-
ma in questa il flash durante i video funziona?
-
Quote:
erghetto
ma in questa il flash durante i video funziona?
Sì :)
Per tutti quelli che hanno problemi con A2SD!
Recovery --> mount /system e mount /data
Install zip from Sd Card
Installare a2sd apposito per Stocklite v7 (Lo trovate su xda nel secondo o terzo post)
RIavviare
Scaricare emulatore terminale
digitate questo
su
(premere si)
a2sd zipalign
(invio)
a2sd cachesdreset
(Invio)
Aspettate che il telefono si riavvii,
Al riavvio, quando installate le app, queste vanno nella memoria interna e non nella EXT, quindi dall'app drawer, aprire "Tweaks" deselezionare tutto e selezionare solo "DT: Autostart" (O cosa del genere), andate giù, cliccate su apply, e aspettate il riavvio, da ora, le app andranno direttamente nella memoria EXT
Se quando installate le app vedete che sono nella memoria esterna, non allarmatevi, perchè sono sulla sd ext e se controllate la cartella .android_secure, è completamente vuotaa!
Credo di aver risolto il problema a tutti quelli che neelle pagine precedenti si scervellavano per trovare un'alternativa a A2SD
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks!
-
ok grazie orla.. e un'altra cosa, posso utilizzare quindi anche link2sd giusto?
edit: altra cosa.. sul thread xda ho visto che vanno installate anche due patch.. come mai non ci sono qui in prima pagina?
-
Quote:
erghetto
ok grazie orla.. e un'altra cosa, posso utilizzare quindi anche link2sd giusto?
edit: altra cosa.. sul thread xda ho visto che vanno installate anche due patch.. come mai non ci sono qui in prima pagina?
Perchè chi ha postato la rom si è preso la briga di mettere solo la rom.
Comunque, link2sd te lo sconsiglio se vuoi la memoria libera del tutto.
Poi, metto l'ultima versione del Kernel Battery Extender Che migliora il counter della batteria, e aggiunge il fix alla bootanimation,
Poi, non mettere 14 toggle, ma metti questo: Che sono 20 toogle, puoi modificare la loocksreen come la CyanogenMod, e puoi modificare la status bar!
Mi raccomando prima di mettere la stocklite fai un bel format /system!
Fai come ti dico e avrai una stocklite coi fiocchi!
-
ok grazie mille orla :D
P.S. con a2sd come ti trovi su questa ROM? so che a volte da problemi con i widget sullo schermo e volevo sapere se tu ne riscontri oppure no..
P.S.2 magari libera qualche mess che se ho bisogno ti contatto in privato :D
-
Quote:
erghetto
ok grazie mille orla :D
P.S. con a2sd come ti trovi su questa ROM? so che a volte da problemi con i widget sullo schermo e volevo sapere se tu ne riscontri oppure no..
P.S.2 magari libera qualche mess che se ho bisogno ti contatto in privato :D
Ti lascio la mia mail
Quote:
orla.autiero@gmail.com
scrivimi lì :)
Comunque mi raccomando prima di installare format data - cache - dalvik cache - system, installa la rom e senza riavviare, installa a2sd patch con mount data e system, installa all in 1 mod con mount system (Mi sembra) e flasha il kernel, poi fai wipe data factory reset, e poi puoi riavviare ;3
Comunque no, nessun problema :)
-
ragazzi io prima sulle cyano 7.2 utilizzavo my wind app ufficiale e mettevo il widget sullo schermo.
stessa cosa facevo con la app della musica.
ora che ho messo questa se tengo premuto sullo schermo e poi clicco su widget (il modo per aggiungere i widget insomma) non vedo nè l'icona della musica nè di my wind app.. come mai?
-
Quote:
erghetto
ragazzi io prima sulle cyano 7.2 utilizzavo my wind app ufficiale e mettevo il widget sullo schermo.
stessa cosa facevo con la app della musica.
ora che ho messo questa se tengo premuto sullo schermo e poi clicco su widget (il modo per aggiungere i widget insomma) non vedo nè l'icona della musica nè di my wind app.. come mai?
Per mywind non lo so perchè sono Vodafone rotfl rotfl
Per il widget della musica, non si può, i widget sono solo sulla CM7
Se vuoi il lettore musicale della Cm7 e quindi anche i widget, vai sul thread di "all in 1 mod " ( Tu sai) e nello spoiler del download scarica il file per il lettore musciale..
-
avrei un'altra domandina (mi dovete sopportare XD)
quando ero sulle cyano, nella barra dei power widget mettevo oltre il widget dei dati a pacchetto anche quello che mi permetteva di switchare tra 2g e 3G. cioè se mettevo 2g lui impostava solo GSM, se mettevo 3g impostava solo WCDMA.
qui con quel all-in-1 coso posso mettere il widget dei dati a pacchetto per attivarli e disattivarli, ma non lo switch di cui sopra.
c'è un modo senza dover ogni volta andare in impostazioni wireless e reti e da li in reti mobili per fare sto fatto?
edit: altro XD
sempre nei power widget avevo la possibilità di attivare subito il flash se mi serviva come torcia.
posso avere una cosa simile qui?
ho provato a prendere l'apk della torcia della androidiani rom, l'ho messo in system/app dandogli i permessi ma l'app crasha.
se metto il power widget con all-in-1 nn accende il flash ma lo schermo. cioè diventa tutto bianco e luminoso.
ma così comunque nn serve XD