Ragazzi youtube non mi funziona con la connessione 3g =(
Ho gia provato a riflashare la rom ma niente =( Aiutoooo!!!
P.s : secondo voi funziona meglio Link2sd o App2sd???
Io ora utilizzo link2sd e con 35 app collegate ho 95 mb di memoria libera.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi youtube non mi funziona con la connessione 3g =(
Ho gia provato a riflashare la rom ma niente =( Aiutoooo!!!
P.s : secondo voi funziona meglio Link2sd o App2sd???
Io ora utilizzo link2sd e con 35 app collegate ho 95 mb di memoria libera.
ciao, ho installato questa rom..è fatta molto bene..però scrivendo negli sms non mi funziona l'XT9...cioè con la stock mentre scrivevo mi usciva la barretta sopra la tastiera con i suggerimenti...esempio scrivevo perche e mi usciva perchè...scrivevo e e usciva e è é...ho abilitato tutto su XT9 ma non fa nulla..come posso sistemarlo?
E' un problema noto, scarica un'altra tastiera ;)
come si fa?xD nel play store si trovano tastiere?
EDIT: sto provando smat keyboard che è perfetta...penso la comprerò...
non dovrebbe essere supportato Bln Control? non mi funziona..installato attivato impostato...ma non fa nulla quando arrivano sms..
e poi...
9) BLN support (già installato con possibilità di comprare dal market la versione PRO)
ma io non l'ho trovato ho dovuto scaricarlo...
sto provando bln pro...funziona solo per le chiamate perse...non per gli sms..perchè?
alla voce BLN for android-OS apps c'è solo la possibilità per le chiamate perse...
chiedo anche questo gia che ci sono...mi sono rimasti solo 65mb liberi in interna..si può spostare più roba nella sd? con a2sd?o partizionando?
ragazzi ma se voglio modificare le impostazioni di overclock come faccio?
scarichi setcpu o no frills cpu
grazie mille
se usi no frills cpu, vedi che una delle voci dice I/O scheduler o una cosa del genere e li metti "noop"
edit: dimenticavo.. evita di fare post solo per ringraziare. usa il tasto thanks.
non lo dico per ricevere un thanks, figurati, ma solo perchè da regolamento così si fa ^^
tienilo a mente per la prossima volta :D