ragazzi ma la notifica di caricamento completato c'è in questa rom? ve lo domando perche il cell è da molto sotto carica ma dice sempre in carica 99% o.O
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma la notifica di caricamento completato c'è in questa rom? ve lo domando perche il cell è da molto sotto carica ma dice sempre in carica 99% o.O
a2sd ha funzionamenti strani?cioè va installato come una normale app o no?ho chiesto ma intanto provo..se qualcuno sapesse aiutarmi con gli sms per bln sarebbe speciale :D ci tengo
Sai che non mi ricordo? Più che altro non ricordo che pacchetto ho usato, se quello nel topic della rom su xda o quello nel topic di a2sd sempre su xda o.O
L'ultima volta che ho fatto il ripristino, ricordo di averlo abilitato semplicemente dal tweak manager :)
nessuno di voi ha riscontrato problemi quando si aprono alcune app, come che ritorna indietro? apro la rubrica e torna alla home, sms e torna, chiamo una persona e torna. Poi dal 50% di batteria in su ok, ma quando si scarica è morto! Non so se aspettare la 7.2 o rimettere il firmware originale di sammobile, con quello mi andava meglio! Però purtroppo con quella rom non ho più la possibilità di controllare le frequenze con SetCpu
L'adrenaline engine serve per alcune migliorie sulla gestione dei processi, ottimizzazione RAM ecc..la mod aggiunge alcune cose alla ROM come degli altri tastini nella barra delle notifiche oltre a quelli standard, il power menu che consente il reboot e vari lockscreen..
scusate la mia domanda puo sembrare banale ma se voglio mettere gli sfondi live come devo fare ?? grazie.