In questo thread c'è ciò che cerchi.. non è per questa rom ma..va bene lo stesso:D:D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
In questo thread c'è ciò che cerchi.. non è per questa rom ma..va bene lo stesso:D:D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da EmanueleArena
Nel thread apposito nella sezione modding del Galaxy Ace :)
Inviato dal mio Nexus 7
Ma Samsung Apps, App e-mail, SocialHub se li volessi installare dove li posso trovare ?
Grazie
GUIDA AGGIORNATA: È stata aggiunta la guida di OrlaTunzTunz per quanto riguarda l'A2SD ;)
Se avete altri consigli per questa guida fatelo inviandomi un messaggio privato! ;)
Grazie e buon proseguimento!
AGGIUNTO UN IMPORTANTE SONDAGGIO ALLA DISCUSSIONE!!!
Mi raccomando di votare subito! Lo trovate in alto, sopra il primo messaggio del topic! ;)
NOTA: La terza opzione è "TouchWiz 4 e icone GalaxyS III" e non "TouchWiz 4 e incole GalaxyS III", perdonatemi l'errore di battitura!
Sapreste dirmi MOLTO APPROSSIMATAMENTE quando uscirà la 7.5 anche per farmi un' idea e se sarà l'ultimo aggiornamento per questa rom xke questa rom ce l'ho da circa un mese e mi sono trovato benissimo quindi mi immagino con un aggiornamento anche se piccolo...io ho votato sia touchwitz 4 che icone sgs3 ma sarebbe anche bello implementare i suoni dell'sgs3 come quello del fischio che mi piace un sacco!
Dalla guida x 2ASD
non capisco quando dice:Quote:
Recovery --> mount /system e mount /data
Install zip from Sd Card
Installare a2sd apposito per Stocklite v7 (Lo trovate su xda nel secondo o terzo post)
RIavviare
Scaricare emulatore terminale
digitate questo
su
(premere si)
a2sd zipalign
(invio)
a2sd cachesdreset
(Invio)
Aspettate che il telefono si riavvii,
Al riavvio, quando installate le app, queste vanno nella memoria interna e non nella EXT, quindi dall'app drawer, aprire "Tweaks" deselezionare tutto e selezionare solo "DT: Autostart" (O cosa del genere), andate giù, cliccate su apply, e aspettate il riavvio, da ora, le app andranno direttamente nella memoria EXT
Se quando installate le app vedete che sono nella memoria esterna, non allarmatevi, perchè sono sulla sd ext e se controllate la cartella .android_secure, è completamente vuotaa!
Scaricare emulatore terminale
digitate questo
su
(premere si)
a2sd zipalign
grazie
scarichi l'emulatore terminale dal play store
lo apri
scrivi su (devi proprio scriverlo)
fai invio
e dopo scrivi a2sd zipalign e fai invio