Mod per il centro notifiche come si installa? install zip from sd?
Visualizzazione stampabile
Mod per il centro notifiche come si installa? install zip from sd?
Nessuno ha provato la procedura a2sd ??
Ma Darktremor Apps2SD 2.7.5.3 Beta 04 si può installare sull'ACE con stocklite ??
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=715940
Grazie
ragazzi ho flashato questa rom poco piu di un mese fa, e devo dire la verità è molto buona. inizialmente la durata della batteria era molto aumentata rispetto alla stock originale, fino ad arrivare anche a 16 ore! mentre con l'originale facevo massimo 7 ore, quindi mi durava piu del doppio! con uso anche intenso. ora purtroppo, a distanza di poco piu di un mese, mi sta dando problemi nella durata, ultimamente la batteria dura sempre di meno, di giorno in giorno, oggi sono arrivato che la batteria mi dura 8 - 9 ore! cioe quasi come quando aveva in firmware originale! ora dico, come mai questo cambiamento? è successo anche a qualcunaltro oltre che a me?
Grazie
8-9 ore!!!??? e che uso fai del cell? O_O
Devo dire che con i dati attivi anche a me dura un po' poco, ma non riesco a ricordare quanto durava con la stock
io faccio un uso intenso... ricordo che appena comprato il cell con il firmware originale mi durava solo 3 ore! vabbè ma quello perchè dovevo fare i cicli di scarica e carica... comunque nessuno sa perchè dura cosi poco? ho pensato di riflashare la rom, ma farlo ogni mese per questo motivo è un po scomodo! quindi ho pensato che dipendesse dal kernel, quindi vorrei flashare di nuovo il kernel, qualcuno sa la versione del kernel installata nella rom?? :)
spiega esattamente come usi il cell. quanto usi la 2g, la 3g, il wifi, quanto navighi, giochi, ascolti musica e tutto il resto.
altrimenti nn possiamo aiutarti e indirizzarti
ho appena flashato per la prima volta questa rom, stesso identico problema con la procedura per a2sd, ho seguito la procedura per a2sd e ho pensato che stavolta dovessi davvero buttare il cell... scritta Galaxy ace per tantissimo e nessun cambiamento, ho dovuto toglier la batteria ma ai successivi avvii sempre la stessa schermata fissa. Per fortuna sono riuscito a salvare il cell mettendo nuovamente la rom nella sd (per fortuna avevo l'adattatore sennò erano guai...) e flashando di nuovo.
Ora ho installato il buon vecchio link2sd e va come sempre...
Il mio uso è abbastanza intenso, navigo un oretta, gioco un paio d'ore, uso spesso la 3g... Il fatto è che con lo stesso uso, se metto a paragone la durata di quando avevo flashato la rom e adesso, è molto cambiato... Questo non riesco a capire :/
PS: scusa se non si capisce molto bene il testo, sono le 3 del mattino e la mia mente non è molto lucida xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App