Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zip88
perchè domani dovrebbe arrivarmi la nuova sd,e devo reinstallare la miracle v4...cmq le icone ovviamente cambiano,sono più carine di quelle della stock rom..scarichi la patch,la metti sulla sd,mount system e flashi..ho notato che non funziona con l'ics theme che stesso loro consigliano
e la miracle v4 ha queste la barra come la voglio io di default?? è più veloce? e funziona tutto o c sn ancora problemi cm cn la 9??
-
Quote:
m4nu3l
e la miracle v4 ha queste la barra come la voglio io di default?? è più veloce? e funziona tutto o c sn ancora problemi cm cn la 9??
c'è una discussione apposita,scrivi li ;)
-
ok ma secondo te è meglio la stock v6 o la miracle v4?
-
Quote:
m4nu3l
ok ma secondo te è meglio la stock v6 o la miracle v4?
sono due rom completamente diverse...una è una stock rom l'altra è una modificata...
-
Quote:
zip88
sono due rom completamente diverse...una è una stock rom l'altra è una modificata...
si ok intendevo secondo te ad esempio la più veloce quale è? e quella cn meno problemi?
ahh dimenticavo ma con la stocklite bisogna installare per forza bnl perchè non si accende lo schermo per le notifiche??
-
Quote:
m4nu3l
si ok intendevo secondo te ad esempio la più veloce quale è? e quella cn meno problemi?
ahh dimenticavo ma con la stocklite bisogna installare per forza bnl perchè non si accende lo schermo per le notifiche??
Cosa non ti è chiaro della risposta che ti ha dato zip88:
Quote:
zip88
c'è una discussione apposita,scrivi li ;)
Questo è il thread della StockLite e si parla solo della StockLite.
Se devi chiedere info su quale sia la migliore ROM c'è LA SEZIONE APPOSITA IN RILIEVO, presta maggiore attenzione in futuro e cerca di non andare OT, altrimenti alla prossima ti infraziono.
-
ok ma come posso montare il file per i toggle che ho preso su xda, seguo la procedura del montaggio della rom??
-
Quote:
m4nu3l
ok ma come posso montare il file per i toggle che ho preso su xda, seguo la procedura del montaggio della rom??
c'è scritto anche questo su xda...mount system e fai install zip from sd card..bastare fare un pò di attenzione
-
Questa rom è fantastica! Una scheggia! E anche molto leggera sulla batteria...
L'ho montata in combo con l'app2sd con i passaggi descritti nel thread della Miracle e ora ho installate 150 app tra utente e sistema e 139 mb liberi nella memoria interna... uno spettacolo!
Grazie a tutti per il lavoro che fate, finalmente sono pienamente soddisfatto del mio Ace (che se non fosse per la ridicola memoria interna sarebbe un terminale perfetto)
-
ragazzi io ho problemi nello scaricare la rom...ho tolto l?asterisco cm da guida ma nn va lo stesso