Visualizzazione stampabile
-
Quote:
OrlaTunzTunz scrive: Il creatore della ROM Stocklite, prima che smettesse di svilupparla, mi ha ammesso nel suo gruppo di "modding" per la versione 7.5, ora io e altri utenti, visto che lui ha lasciato il gruppo, stiamo finendo di svilupparla, le features aggiunte sono poche, swipe to remove notification, battery extender, ecc..
.....e non vediamo l'ora...:p
Grassie
-
ma avoi si connette a kies con questa rom? a me resta su connessione in corso...avrei bisogno di fare un backup della rubrica...come posso fare? ho gia provato ad attivare disattivare il debug usb
-
Ho installato la Rom ed è andato tutto bene ma ho un problema con link2sd: non riesce a crearmi il collegamento con la partizione. Ho provato anche a formattare la SD, rifare la partizione e riavviare il tutto, ma continua a non andare, avete idea del motivo? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
axela90
Ho installato la Rom ed è andato tutto bene ma ho un problema con link2sd: non riesce a crearmi il collegamento con la partizione. Ho provato anche a formattare la SD, rifare la partizione e riavviare il tutto, ma continua a non andare, avete idea del motivo? Grazie
Prova con qualcos'altro, come INT2EXT+ oppure con la guida A2SD scritta da me nel primo post ;)
-
quando lo apri ti dice di selezionare qualcosa tipo ext 1 2 3... hai provato con tutti? quando l'ho installata anche a me non andava, riavviavo e mi diceva sempre di selezionare, provai con mi sembra il 3 e poi andò, credo sia il penultimo prima di quello diverso.
-
Qualche news della 7.5 ??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Qualche news della 7.5 ??
Grazie
Hanno abbandonato il progetto, ora stiamo sviluppando la Androidiani Stocklite v1, basata su Stocklite v7.1 con dei miglioramenti della v7.5 ;)
-
Dopo un po' di tentativi il problema con link2sd sembra essere risolto, ma ogni volta che il telefono si riavvia/spegne è necessario, all'accensione, fare almeno un paio dei "riavvii rapidi" previsti da link2sd prima che questo riesca a leggere la partizione e quindi a caricare tutte le applicazioni. La cosa non mi creerebbe particolare fastidio, se non fosse che ho notato un po' di rallentamenti nel telefono ogni volta che lo "sveglio" dallo stato di standby e vado ad aprire qualche applicazione, e ho pensato che potesse essere proprio legato al fatto che link2sd fa fatica a leggere e ad aprire le app, a partire dal launcher, è possibile? Siccome la cosa diventa abbastanza noiosa nel momento in cui mi trovo a dover fare una telefonata o inviare un sms rapidamente, passare ad A2SD potrebbe risolvere definitivamente il problema o sarebbe meglio cambiare totalmente rom? Grazie mille.
-
puoi provare a lasciare il launcher nella memoria del telefono, anche a me sembrava ci fossero dei rallentamenti quando accendevo lo schermo del cell, quindi ho tolto il collegamento e lasciato in memoria, mi sembra che la situazione sia migliorata, oppure può essere anche che poi adwlauncher si è aggiornato e hanno fatto miglioramenti, comunque ora è veloce e reattivo.
Stessa cosa per swiftkey3, la lascio nella memoria del cel.
-
ci riprovo....a voi si connette a kies con questa rom ? a me resta su connessione in corso...avrei bisogno di fare un backup della rubrica...come posso fare? ho gia provato ad attivare disattivare il debug usb