CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa desiderate avere nella StockLite v7.5?

Chi ha votato
66. Non puoi votare questo sondaggio
  • TouchWiz 4

13 19.70%
  • Icone GalaxyS III

8 12.12%
  • TouchWiz 4 e incole GalaxyS III

45 68.18%
Pagina 30 di 62 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 616
Discussione:

[ROM] StockLite v8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

OrlaTunzTunz scrive: Il creatore della ROM Stocklite, prima che smettesse di svilupparla, mi ha ammesso nel suo gruppo di "modding" per la versione 7.5, ora io e altri utenti, visto che lui ha lasciato il gruppo, stiamo finendo di svilupparla, le features aggiunte sono poche, swipe to remove notification, battery extender, ecc..
    .....e non vediamo l'ora...

Grassie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma avoi si connette a kies con questa rom? a me resta su connessione in corso...avrei bisogno di fare un backup della rubrica...come posso fare? ho gia provato ad attivare disattivare il debug usb

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato la Rom ed è andato tutto bene ma ho un problema con link2sd: non riesce a crearmi il collegamento con la partizione. Ho provato anche a formattare la SD, rifare la partizione e riavviare il tutto, ma continua a non andare, avete idea del motivo? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axela90 Visualizza il messaggio
    Ho installato la Rom ed è andato tutto bene ma ho un problema con link2sd: non riesce a crearmi il collegamento con la partizione. Ho provato anche a formattare la SD, rifare la partizione e riavviare il tutto, ma continua a non andare, avete idea del motivo? Grazie
    Prova con qualcos'altro, come INT2EXT+ oppure con la guida A2SD scritta da me nel primo post

6. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

axela90 (08-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

quando lo apri ti dice di selezionare qualcosa tipo ext 1 2 3... hai provato con tutti? quando l'ho installata anche a me non andava, riavviavo e mi diceva sempre di selezionare, provai con mi sembra il 3 e poi andò, credo sia il penultimo prima di quello diverso.

8. Il seguente Utente ha ringraziato makenezo per il post:

axela90 (08-11-12)

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Qualche news della 7.5 ??

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Qualche news della 7.5 ??

Grazie
    Hanno abbandonato il progetto, ora stiamo sviluppando la Androidiani Stocklite v1, basata su Stocklite v7.1 con dei miglioramenti della v7.5

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo un po' di tentativi il problema con link2sd sembra essere risolto, ma ogni volta che il telefono si riavvia/spegne è necessario, all'accensione, fare almeno un paio dei "riavvii rapidi" previsti da link2sd prima che questo riesca a leggere la partizione e quindi a caricare tutte le applicazioni. La cosa non mi creerebbe particolare fastidio, se non fosse che ho notato un po' di rallentamenti nel telefono ogni volta che lo "sveglio" dallo stato di standby e vado ad aprire qualche applicazione, e ho pensato che potesse essere proprio legato al fatto che link2sd fa fatica a leggere e ad aprire le app, a partire dal launcher, è possibile? Siccome la cosa diventa abbastanza noiosa nel momento in cui mi trovo a dover fare una telefonata o inviare un sms rapidamente, passare ad A2SD potrebbe risolvere definitivamente il problema o sarebbe meglio cambiare totalmente rom? Grazie mille.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

puoi provare a lasciare il launcher nella memoria del telefono, anche a me sembrava ci fossero dei rallentamenti quando accendevo lo schermo del cell, quindi ho tolto il collegamento e lasciato in memoria, mi sembra che la situazione sia migliorata, oppure può essere anche che poi adwlauncher si è aggiornato e hanno fatto miglioramenti, comunque ora è veloce e reattivo.
    Stessa cosa per swiftkey3, la lascio nella memoria del cel.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ci riprovo....a voi si connette a kies con questa rom ? a me resta su connessione in corso...avrei bisogno di fare un backup della rubrica...come posso fare? ho gia provato ad attivare disattivare il debug usb

Pagina 30 di 62 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio