Scarica l'aggiornamento del kernel preinstallato. Battery Extender 1.5.1 OC
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, stavo leggendo questo thread e mi sembra una bella rom questa. A quando la 7.5? Vorrei provarla, ma non vorrei che la flashio e subito dopo viene sfornata la 7.5!
Grazie.
Inviato con Tapatalk2
la rom e' ottima, molto stabile, molto performante, con una batteria molto durevole.
Ma a quanto pare lo sviluppo e' stato interrotto, per cui, la 7.5, ciccia.
Sta arrivando pero' la Androidiani Stocklite v1!
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-2-3-6-a.html
E la stocklite v.1 quqndo sarà pronta? Differenze principali tra le due rom?
Edit: non avevo visto il link. Ho istallato la rom androidiani stocklite v.1, ho flashato int2ext+ e il pacchetto icone S3.
Prima di flashare gli ultimi 2 zip andava tutto, poi invece....s'è piantato. Provo più tardi a sistemare la cosa.
Ma una domanda da ignorante in materia: quando nella guida di istallazione dite "fare mount/data" vuol dire che devo ottenere umount oppure devo montare solo data e smontare tutti gli altri? Io di default ho solo la cache smontata, il resto è tutto montato.
Grazie.
Inviato con Tapatalk2
e uscita la v8!!!!!
[ROM] [Update-26/11/2012] StockLite v8 - xda-developers
dopo il primo avvio la tw non parte e premendo il pulsante per spegnere/accendere appare solamente "cattura schermata"
togliete la batteria e riaccendete. parte e funziona perfettamente
poi io ho installato INT2EXT, una volta riavviato non parte, spegnete e riaccendete: partirà senza problemi
A qualcuno che ce l'ha...succede che quando si ascolta la musica e si spegne lo schermo dopo un po si riavvia?
7h3M4st3r, tu l'hai installata?
Puoi darmi qualche parere?
Fino a ieri avevo la 7.1 da qualche giorno e avevo scoperto sto problema che quando ascolto la musica e spengo lo schermo si riavvia dopo qualche minuto...e anche nella nuova versione ora lo fa uguale! Per il resto però è più che ottima e velocissima! Mi dispiace per sto problema però..