la 8 dove la posso scaricare?c'è un modo per installarla senza perdere tutti i dati? come aggiornamento alla 7.1 ad esempio?
Visualizzazione stampabile
la 8 dove la posso scaricare?c'è un modo per installarla senza perdere tutti i dati? come aggiornamento alla 7.1 ad esempio?
Domani aggiorno la guida! :) Grazie per la segnalazione!
usa il tasto thanks se ti va :p
comunque la sto provando e ho trovato alcuni piccoli bug se vuoi te li scrivo così puoi metterli nel primo post...nulla di tragico comunque
http://www.mediafire.com/?b8abzidyajb1d7r
scarica e installa facendo solo wipe cache e wipe dalvik cache
aggiornato qualche ora fa, all'inizio ho avuto qualche problema con l'orario che non compariva, adesso tutto risolto, fulida come la precedente, se non di più, per me è la migliore.
aspetto con ansia che la modifica per aggiungere i tasti venga resa compatibile anche con questa, voglio togliere il tasto del bluetooth e mettere quello dei dati.
edit: ho appena scoperto che si può fare tranquillamente dalle impostazioni, tutto perfetto!
l'unica cosa che non mi sembra sia il massimo è questa nuova "status bar" non mi sembra funzioni tutto perfettamente, comunque ottima rom.
dovevi usare titanium backup!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Vacca se e veloce lo installata prima devo essere sincero a me le stock non mi hanno mai soddisfatto.ma questa e suprema xD e bellissima duratura e veloce e per di piu personalizzabile perche puoi modificare la status bar e la lockscreen ottima rom voto: 10/10
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ma nell v8 la versione del kernel è sempre l'1.2????
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Io ho trovato alcuni problemi:
1) non mi fa mettere un'immagine di sfondo del blocca schermo diversa da quella dello sfondo.
2) alcuni tweaks della status bar non funzionano, come ad esempio il colore della batteria.
Il problema n° 1 mi scoccia un sacco...succede anche a voi?
Per il resto pare veramente velocissima, forse più veloce della v7.1...