ma io potrei tranquillamente flasharlo giusto???caspita nella relase perchè nn l hanno implementato??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
si e oltre a questo se hai l'audio per blocca/sblocca schermo allo sblocco al posto di sentirlo una lo senti tre volte....questo mi scoccia un po x il resto va bene....io alla batteria sono riuscito a cambiare colore (blu in carica,verde oltre il 40% giallo tra 15 e 40 e rosso sotto il 15%)
prova ad andare nelle impostazioni della status bar poi clicchi battery options e scendi fino a trovare Automatically color, penso si faccia così.
comunque come già ho scritto prima questa status bar da un po' di problemi, anche a me non sembra funzionare perfettamente, ma niente di troppo importante.
ad esempio appena installata non mi voleva assolutamente mostrare l'orologio, poi dopo un po' di cambiamenti di impostazioni e riavvii e non so cosa è comparso.
altra cosa che ho notato è che se metti l'ora al centro e poi a destra ci sono diverse icone come wireless, banda, batteria, vibrazione e non so cosa si sovrappongono all'orario.
Ragazzi ma questa v.8 è in italiano?
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
Onestamente la v8.0 ha diverse cosette che non mi piacciono o che non funzionano. Oltre alle già citate (problema status-bar che ancora non ne vuol sapere di funzionare come si deve e impossibilità di settare una immagine di blocca schermo diversa da quella di sfondo), ho notato un'altra cosa che non mi piace molto: quando apro il Wi-Fi non compare più l'elenco delle reti disponibili, mi tocca andare in impostazioni->WiFi per vederle, che non è proprio comodissimo...
Come velocità e fluidità questa ROM è favolosa, ma mentre nella versione precedente mi funzionava tutto alla perfezione, in questa qualche pecca c'è...peccato...
Nessuno ha il problema che avevo io? Se ascoltate la musica e spegnete lo schermo col player che continua ad andare il cell mi si spegneva e si riavviava dopo meno di 5 minuti!