CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa desiderate avere nella StockLite v7.5?

Chi ha votato
66. Non puoi votare questo sondaggio
  • TouchWiz 4

13 19.70%
  • Icone GalaxyS III

8 12.12%
  • TouchWiz 4 e incole GalaxyS III

45 68.18%
Pagina 34 di 62 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 616
Discussione:

[ROM] StockLite v8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fabri90

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

R: [ROM - GUIDA] StockLite v7.1

Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    Credo di si

Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
    ma io potrei tranquillamente flasharlo giusto???caspita nella relase perchè nn l hanno implementato??

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di Frithu

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Den87 Visualizza il messaggio
    Io ho trovato alcuni problemi:

1) non mi fa mettere un'immagine di sfondo del blocca schermo diversa da quella dello sfondo.

2) alcuni tweaks della status bar non funzionano, come ad esempio il colore della batteria.

Il problema n° 1 mi scoccia un sacco...succede anche a voi?

Per il resto pare veramente velocissima, forse più veloce della v7.1...
    si e oltre a questo se hai l'audio per blocca/sblocca schermo allo sblocco al posto di sentirlo una lo senti tre volte....questo mi scoccia un po x il resto va bene....io alla batteria sono riuscito a cambiare colore (blu in carica,verde oltre il 40% giallo tra 15 e 40 e rosso sotto il 15%)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frithu Visualizza il messaggio
    si e oltre a questo se hai l'audio per blocca/sblocca schermo allo sblocco al posto di sentirlo una lo senti tre volte....questo mi scoccia un po x il resto va bene....io alla batteria sono riuscito a cambiare colore (blu in carica,verde oltre il 40% giallo tra 15 e 40 e rosso sotto il 15%)
    Come hai fatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

prova ad andare nelle impostazioni della status bar poi clicchi battery options e scendi fino a trovare Automatically color, penso si faccia così.

comunque come già ho scritto prima questa status bar da un po' di problemi, anche a me non sembra funzionare perfettamente, ma niente di troppo importante.

ad esempio appena installata non mi voleva assolutamente mostrare l'orologio, poi dopo un po' di cambiamenti di impostazioni e riavvii e non so cosa è comparso.
    altra cosa che ho notato è che se metti l'ora al centro e poi a destra ci sono diverse icone come wireless, banda, batteria, vibrazione e non so cosa si sovrappongono all'orario.

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma questa v.8 è in italiano?

Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Senior Droid L'avatar di Fabri90

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma questa v.8 è in italiano?

Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
    Si!!

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabri90 per il post:

GaetanoDj (30-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makenezo Visualizza il messaggio
    prova ad andare nelle impostazioni della status bar poi clicchi battery options e scendi fino a trovare Automatically color, penso si faccia così.

comunque come già ho scritto prima questa status bar da un po' di problemi, anche a me non sembra funzionare perfettamente, ma niente di troppo importante.

ad esempio appena installata non mi voleva assolutamente mostrare l'orologio, poi dopo un po' di cambiamenti di impostazioni e riavvii e non so cosa è comparso.
    altra cosa che ho notato è che se metti l'ora al centro e poi a destra ci sono diverse icone come wireless, banda, batteria, vibrazione e non so cosa si sovrappongono all'orario.
    Onestamente la v8.0 ha diverse cosette che non mi piacciono o che non funzionano. Oltre alle già citate (problema status-bar che ancora non ne vuol sapere di funzionare come si deve e impossibilità di settare una immagine di blocca schermo diversa da quella di sfondo), ho notato un'altra cosa che non mi piace molto: quando apro il Wi-Fi non compare più l'elenco delle reti disponibili, mi tocca andare in impostazioni->WiFi per vederle, che non è proprio comodissimo...

Come velocità e fluidità questa ROM è favolosa, ma mentre nella versione precedente mi funzionava tutto alla perfezione, in questa qualche pecca c'è...peccato...

Senior Droid L'avatar di 7h3M4st3r

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

Nessuno ha il problema che avevo io? Se ascoltate la musica e spegnete lo schermo col player che continua ad andare il cell mi si spegneva e si riavviava dopo meno di 5 minuti!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7h3M4st3r Visualizza il messaggio
    Nessuno ha il problema che avevo io? Se ascoltate la musica e spegnete lo schermo col player che continua ad andare il cell mi si spegneva e si riavviava dopo meno di 5 minuti!
    A me non è mai successo, nè con la versione precedente, nè con questa.

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 7h3M4st3r Visualizza il messaggio
    A me succedeva con la v7.1 .....uno dei tanti motivi del perché non uso la stock (poi a me succedeva che non mi riproduceva gli mp3 o.O)

Sent from my iPad JB using Tapatalk HD

Pagina 34 di 62 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio