La v8 è una v7.1 con la Modifica "All in 1 MOD for Stock XWKTM" ;)
Visualizzazione stampabile
La v8 è una v7.1 con la Modifica "All in 1 MOD for Stock XWKTM" ;)
Giusto ;)
.
allora non era una mia impressione che la durata della batteria fosse peggiorata, avevo la v7.1 da non so quanti mesi e ho installato la v8 appena uscita ma negli ultimi giorni sto pensando di tornare appunto alla versione precedente, solo che mi secca rimettermi a cambiare tutto.
infatti, io oggi sono tornato alla 7.1 finalmente XD non ne potevo piu anche perchè la v8 mi crashava spesso
Volete la Stocklite v8 ma non volete il suo Battery Drain e i suoi bug?
Semplice, flashate la Stocklite v7.1, e flashate "All in 1 MOD for Stock ROM XWKTM" rotfl rotfl XD
ragazzi posso passare dalla v8 alla 7.1 senza fare nessun wipe???mi sta sorgendo questo dubbio :confused:
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ciao Ragazzi,
visto che l'Ace della mia ragazza cominciava a dare sempre più spesso messaggi sulla memoria piena, ieri ho deciso di installare questa rom (anche perchè per ottenere il root a questo terminale penso serva la mano di qualcuno di soprannaturale)...
Quindi installata recovery,partizionata SD, installata la Rom...tutto ok...ma...perchè c'è sempre un ma... rotfl
le applicazioni (facebook, ilmeteo, ecc) vengono installate direttamente sulla SD (ho già installato link2sd) ma non funzionano, è necessario spostarle sul telefono per far si che vadano :mad:
Ad ogni avvio Link2sd mi chiede di scegliere il tipo di partizione, le ho scelte tutte ma non va...
quindi il mio tentativo di far avere più memoria per installare app è miseramente fallito (con conseguente incazzatura della donna) bp1
Qualche consiglio ???
Grazie,
Pius
Ciao guarada io ero nella tua stessa situazione... ossia fidanzata che spacca i maroni... le avevo messo la stoclite 7.1 con app2sd e script e andava essendo poi troppo bravo le ho detto che c'era forse una versione migliore la v 8 e l'ho convinta ad aggiornarlo ...bhe' la v 8 fa cagare o alemno si pianta e crasha sempre inoltre spariti gli script ho dovuto provare link2sd e pur avendo formattato la micro con una partizione ext2 da 1 giga il link2sd non me la vedeva alla fine ho ri eliminato la partizione sulla schedina rifatta in ext 2 e il link2sd me l'ha vista coem ext 4 !=?!?!??!?! pero' alemno sono riuscito a liberarle un po' di memoria... il problema che se lo potessi avere in mano io il tel. lo formatterei bene e proverei altre mille rom am conoscendo le donne in generale e' impossibile altra soluzione ottimale spero .... le ho preso per natale il galaxy s 3 mini... e non glielo tocchero' mai.......
cmq link2sd funziona ma non e' proprio ottimale secondo me...
Ma avete tutti problemi con la v8? Io onestamente non ho riscontrato grossi problemi, la durata della batteria è ottima, praticamente invariata, e non mi è mai crashato... Inoltre mi pare anche un po' più fluida rispetto alla v7.1...