Che formato devo usare per la partizione? ext2/3/4 ?.... script di link2sd????? cioè ?
Pius
Visualizzazione stampabile
non ti so dire se e' colpa della v8 perche' il telefono in questione non l'ho tra le mani per cui non posso smanettarci piu' di tanto ... e quindi e' tutto di fretta con la signora che scalpita !!!
cmq leggendo qua e la non ne parlano proprio bene.... mentre con la 7.1 un po' di pace l'avevo...
buongiorno, sto usando questa rom da parecchie settimane e io ho un grande problema: Wi-fi. fa i capricci e incomincia a darmi errore -.- , da cosa potrebbe essere causato? Driver? CronMod D2EXT+? (script) che devo fare? ho provato a trovare la soluzione chiamando *#*#526#*#* ma il wi-fi non trova nessun accesso wi-fi pure se lo metto a 20 millimetri da quello XD
Se ti ha dato sempre questo problema prova a riflashare la rom
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
Quote:
Originariamente inviato da ACE97
Io questo problema l'ho avuto con l'Androdiani dopo aver aggiornato il Firekernel.. Non so dirti come mai non vada più, l'unica soluzione è riflashare.. ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
scusate, siccome vado sempre di fretta,
mi potete passare il link per scaricare a2sd
per stocklite v.7?
saluti
ho reinstallato la 7.1
per me rimane migliore della 8, la batteria dura più di un giorno, nessun blocco, nessun crash, decisamente migliore dell'ultima.
Ragazzi, c'è qualcuno di voi che può spiegarmi che cosa é lo script per link2sd?
Non lo trovo da nessuna parte... Il problema l'ho spiegato nel mio precedente post.. :-)
Grazieeeeee :-P
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
uè ragazzi scusate se insisto,
ma essendo un pò troppo niubbo non capisco
certe cose, su questa guida iniziale c'è scritto che
a2sd per stocklite 7.1 la si trova nel secondo o terzo topic di xda,
ma io non so proprio di che topic si tratta, se si tratta del link
sulle ROM xda oppure su di un altro forum, fatto sta che
ho installato stocklite 7.1 al babbo, che dice di trovarsi benissimo,
ma mi manca l'ultimo passo, cioè quello di installare a2sd
per sfruttare la partizione ext4 che ho già creato,
ma non riesco appunto a trovare il link per scaricare
questa applicazione specifica per stocklite 7.1
Pertanto rinnovo la mia richiesta, dov'è!?!?!!?!
Purtroppo mi devo aggiungere a quelli che si sono lamentati della v8: prima ho cercato, invano, di usare il GPS, ma non ne ha voluto proprio sapere di agganciarsi al satellite. Qualcun altro ha riscontrato questo problema?