Io sono l'unico che con la 8 non ha problemi? a volte crasha ok...ma succede forse una volta ogni 10 giorni...non è un problema petulante...gps lo uso spesso con sygic mai nessun problema..va tutto alla grande..sarò fortunato forse...
Visualizzazione stampabile
Io sono l'unico che con la 8 non ha problemi? a volte crasha ok...ma succede forse una volta ogni 10 giorni...non è un problema petulante...gps lo uso spesso con sygic mai nessun problema..va tutto alla grande..sarò fortunato forse...
Che dirti...l ho tenuta ma ad un certo punto la stavo odiando...a te crasha ogni 10 minuti??a me ogni 10 secondi :eek:...anche io uso sygic e per prendere il.segnale ho dovuto aspettare parecchio!!!chissà cm mai...cmq ho flashato nuovamente la 7.1....;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
AGGIORNAMENTO: volevo solo segnalare all'autore della guida che è uscita la versione 8, che probabilmente sarà l'ultima
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1703094
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
domande:
- è possibile cambiare lo sblocco schermo, che assomigli a quello di TsunamICS?
alla mia signora "da fastidio" che ci sia la scritta "trascinare per sbloccare lo schermo"
e che ci sia l'orario in basso scritto in grande.. lo so le donne son fatte così,
però se si potesse fare qualcosa mi leverei questo "enorme fardello".. :)
- nella Rom stock c'era News e Meteo che a lei piaceva tanto,
in questa rom non c'è più e non riesco neanche a trovarlo su Play Store,
come posso fare??
Ciao a tutti ragazzi volevo passare alla Stocklite V7.1 ,
la guida presente nella prima pagina è valida anche per chi arriva da Una Cyanogen 10(J.B 4.1.2)? quindi basta fare Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik?
passerei a questa perchè in quella non funziona thetering nativo e ricerca vocale.
Ps: (nella stocklite 7.1 funziona tutto vero?)
Il tethering si può risolvere con app prese dal play store se non sbaglio...cmq la procedura è sempre quella della prima pagina, ti consiglio di fare il backup prima di installarla non si sa mai..;)
Salve a tutti ragazzi potete linkarmi l'apk a2sd apposita per la stocklite v7.1 per cortesia che sto a diventa' matto per cercarla?non so se devo registrarmi a xda ma comunque non me lo fa fare...potreste aiutarmi?grazie!!!
edit:ci sono riuscito finalmente:D
come mai installi app2sd anzichè Link2sd? la seconda la ritengo migliore (e non sono il solo credo :-\) :)