bè ho letto in giro per le discussioni che link2sd non era buona così ho trovato un zip di app2sd e l'ho installato come da procedura...la guida non dice app2sd?
Visualizzazione stampabile
bè ho letto in giro per le discussioni che link2sd non era buona così ho trovato un zip di app2sd e l'ho installato come da procedura...la guida non dice app2sd?
beh..installare Link2Sd è più o meno la stessa cosa...qualche guida parla positivamente del Link piuttosto che di App..Link lascia nella memoria del telefono il link alle applicazione, spostandone la parte "pesante" sulla memoria esterna; App non fa proprio questo tipo di lavoro
Ho visto un video in merito su Youtube, fatto da qualcuno di questo forum, ma di cui in questo momento non trovo il link... :\
Ciao ragazzi ho un piccolo problema. Ho installato questa rom sull'ace della mia ragazza (ke era mio poi l'ho dato a lei)..il mio problema è questo. A lei non piace la tastiera qwerty usa solonla 3x4..però anche se mi da le lettere se provo a scrivere "a" mi scrive 2...scrive solo numeri..è un problema della rom o può essere andato storto qualcosa nell'installazione? Sembra funzionare tutto per il resto (tranne l'app android assistant ke mi da chiusura forzata mentre sul mio s3 funziona regolarmente)..potete aiutarmi a risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
@sebasap:ho installato un bel po' di apk e devo dire ke la memoria interna del cell è disolo 31mb utilizzati :D...poi non so link ...
Vorrei sapere com'è questa rom graficamente, come sono le sue prestazioni(fluidità o rallentamenti), se ci sono alcni bug , e la fotocamera come va..?
@ Publio41: meglio cosi, dai ;)
@ GioBoxer33: non ho idea :/
potresti rispondere alla mia domanda? :)
@diego497: hai scritto in 3 thread diversi la stessa domanda... basta che guardi in prima pagina o nelle ultime pagine e trovi tutto!!
Seconda cosa: la prossima volta aspetta che ti venga risposto... non continuare a chiedere e insistere! ;)
io personalmente non l'ho provata x molto tempo...l'ho tenuta qualche settimana, poi ho fatto il downgrade..il cell si comportava stranamente, si riavviava, le applicazioni andavano in crash..ma non è detto che sia colpa della stock! se non ricordo male, col senno di poi, non ho fatto bene i wipe..
Dema 121
é che sono molto indeciso.. la prossima volta aspetterò :)