la batteria hai avuto modo di provalra?
Visualizzazione stampabile
la batteria hai avuto modo di provalra?
@sebasap:leggi quello che ti dicevo qua https://www.androidiani.com/forum/mo...v7-1-a-25.html
Mi scuso se posto di nuovo ma vorrei sapere se qualcuno mi sa dire cortesemente come posso avere a disposizione piú aumentare ram di sistema !!! Grazie :-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione Android 2.3.6
Kernel 2.6.35.7-perf-CL562111 LibiSC@BatteryExtender1
Rom StockLit v7.1
Segui la guida di Gaetano DJ...;)
.
Una bomba sta Stocklite 8 + int2EXT+!
Ragazzi scusate il doppio post ma devo farvi una domanda riguardo questa rom, anche a voi ogni volta che sbloccate il telefono e andate a tappare sull icona delle chiamate o dei messaggi sistematicamente esce una, due, tre volte e alla quarta forse si riesce a chiamare o a scrivere un msg? Mi si è presentanto spesso sulla 7.1 ho allora montato la 8 e sembrava non dare piu qst problemino fino a qlc giorno fa qnd ha iniziato, anche se in maniera meno grave, a presentarsi.....
Idee????
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve. Vorrei fare una domanda sulla rom (che vale anche per quelle da essa derivate): ma non c'è un modo per togliere la notifica (suono o vibrazione) di carica completa? La notte tengo l'Ace in modalità vibrazione vicino al letto in ricarica, e non è piacevole alle ore più disparate sentirlo vibrare per questo!
Grazie
Se metti il silenzioso non suona nè vibra ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Sì, cercavo una soluzione meno... drastica :)
La vibrazione mi serve, altrimenti lo terrei spento. Ho cercato un po' sui forum, ma non ho trovato una soluzione.
Non so come aiutarti allora :o Io la notte lo metto in silenzioso per poi mettere la vibrazione di giorno :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2