Grazie ugualmente. Se a qualcuno viene in mente un'idea...
Visualizzazione stampabile
Grazie ugualmente. Se a qualcuno viene in mente un'idea...
Quote:
Originariamente inviato da lolloace
@ lolloace:io ho la v7.1 e non mi da nessun probblema.........non so come aiutarti so solo che x inviare messaggi devi avere attivi i dati a pacchetto se no non li invia!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione Android 2.3.6
Kernel 2.6.35.7-perf-CL562111
nims@ubuntu#7
Rom StockLite v7.1
Quote:
Installare a2sd apposito per Stocklite v7 (Lo trovate su xda nel secondo o terzo post)
Ciao ragazzi,
vorrei istallare a2sd, su stocklite v7.1, ma non c'è il link per la versione specifica.
Il topic di XDA di stocklite a cui si fa riferimento, ora è aggiornato alla 8.0: va bene la DarkTremor apps2sd che è linkata in quel post?
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da tukano
Sì è quella...installa tranquillamente ;-)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione Android 2.3.6
Kernel 2.6.35.7-perf-CL562111
nims@ubuntu#7
Rom StockLite v7.1
Ciao ragazzi,
chiedo ancora il vostro aiuto! ho installato la suddetta stocklite e fatto tutti i passaggi come indicato nella guida, ma non ho ho ottenuto tutti i risultati sperati: ovvero dopo la procedura per installare a2sd, le app continuano ad andare nella memoria del telefono! Dovevo avere delle accortezze come creare la partizione della sd prima di iniziare tutta l'operazione? La stocklite va benissimo, ma senza la possibilità di far girare tutte le app e la loro cache nella sd tutta l'operazione perde un po' di senso!
Grazie dell'aiuto!!
Si si la partizione su sd è necessaria.. ci sono vari modi per farla..il metodo più semplice è fare la partizione con la cwm recovery ricorda però che così i dati al suo interno vengono cancellati
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
ragazzi è migliore questa o quella stock?
questa è migliore perchè è una versione stock ma più leggera e performante..;)
Mi hai colto impreparato XD aspetta qualcuno che sa risponderti...al massimo leggi un pó i commenti è fatti un' idea
.