Prima di tutto questo non è il thread corretto per confrontare le rom ;)
La stockrom evolution è la stocklite solo con la grafica dell's3 quindi prestazioni e batteria sono identiche
Visualizzazione stampabile
problema stocklite... il display della mia ragazza da i numeri, sembra quasi rotto, salvo poi sistemarsi dopo qualche riavvio o se si toglie la batteria.... è normale? cosa può essere?
Rom fantastica... la ho usata come ripiego (vengo da una rom Jelly Bean andata in boot loop) ma me ne sono innamorato... davvero una fluidità impressionante: non avevo mai usato Gingerbread con SmartassV2. Mi sa che la terrò per un po'... davvero complimenti agli sviluppatori
A me dava il seguente problema: volendo scrivere messaggi con la tastiera 3x4 con T9, scrivevo solo numeri... O.o
Non l'ho mai provata però penso che bastava cambiare tastiera per risolvere il problema.
.
Upaldate : la rom regge bene. .è molto fluida e la batteria dura abbastanza. ..il problema è questo..la % della batteria è fasulla. La bqtteria ripeto dura abbastanza sotto sforzo..solo xhe arriva a 50% poi si spegne.. lei dura anche ma segna sbagliato!
Problema numero due ben piu grave: dopo 4-5-7 giorni di utilizzo il sistema si formatta da solo perdendo tutto..... cosa mi conviene fare? Avevo gia fatto tutti i wipe all inizio...conviene re installare il sistema?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per la batteria fai un ciclo di carica/scarica dovrebbe risolversi tutto.
Per la ROM reinstallala
.
Proviamo..povera mia morosa :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi come faccio a mettere gli sfondi animati?