La status bar è meno sensibile al tocco rispetto alla 7.1
Galaxy Ace 5830: stocklite 7.1
Visualizzazione stampabile
La status bar è meno sensibile al tocco rispetto alla 7.1
Ciao a tutti sono nuovo.
Ho un problema.
Ho flashato da 2 gg la stocklite v7.1 con app2sd tutto funzionante (e bene) solo che l'indicatore di carica della batteria è molto falso: quando arriva al 50% (questo dopo circa 10ore di un uso super regolare (wifi o 3g attaccato, abbastanza/molti whatsapp, 10 minuti di telefonate e qualche giro su facebook/twitter) il telefono si spegne.
Avete qualche consiglio da darmi?
salve raga'ho un problema...il mio ace con stocklite v7.1 non si collega più al pc...quando tiro giù la tendina non c'è più il comando usb...chiedo aiuto grazie!!!
Blllo mi sa che dovresti ricalibrare la batteria
Scusate potete dirmi come mettere la foto sui contatti della rubrica? monto la stocklite v7.1...grazie!!!
Scusate se posto per la seconda volta ma volevo dire che ho risolto il problema con il collegamento tra pc e cell.Da emulatore scrivere su e dare invio per avere i permessi e poi scrivere reboot...si riavvia ed ecco di nuovo la scritta sulla tendina per collegarsi al pc :-) .Adesso però chiedo di nuovo se qualcuno può aiutarmi per mettere la foto sul contatto in rubrica ,grazie!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione Android 2.3.6
Kernel 2.6.35.7-perf-CL562111
nims@ubuntu#7
Rom StockLite v7.1
Vai sul contatto, tap sinistro "modifica", tap sull'immagine :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quando tappo su modifica mi da il nome da inserire il numero e l'email o_O niente riquadro
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione Android 2.3.6
Kernel 2.6.35.7-perf-CL562111
nims@ubuntu#7
Rom StockLite v7.1