come hai fatto ad installare adrenaline engine ?? con questo tweaks trovi miglioramenti ??
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi qualcuno sa come si salvano i messaggi nella sim? perchè a me non vanno in automatico...grazie!!!
Publio: non è possibile con android ..
scusate.. perché con la versione 8 il telefono si riavvia da solo mentre ascolto una canzone?
ascolto massimo una canzone, parte la seconda e poi si riavvia da solo...
Grazie comunque SFawn
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Versione Android 2.3.6
Kernel 2.6.35.7-perf-CL562111
nims@ubuntu#7
Rom StockLite v7.1
come fare per velocizzare un po questa rom ??
è eccezzionale soprattutto per la durata della batteria ma alcune volte rallenta in maniera impressionante e devo chiudere tutte le applicazioni
qualke programma o tweaks utile ??
Ciao ragazzi premetto che ho la stocklite v7.1 con all in 1 mod qualcuno sa come togliere quella fastidiosa striscia verde sopra la barra delle notifiche che credo indichi il livello di batteria?? Ho un pò smanettato nelle impostazioni della all in 1 mod ma nn sono riuscito a toglierla.
Grazie :)
Scusate sapete dirmi dove posso trovare la 7.1? la 9 non mi piace più di tanto, preferivo di molto la 7.1, ma adesso non trovo più lo zip.
oppure se mi sapete dire una rom basata su stock il più possibile uguale alla stock, perchè mi è venuta voglia di tornare alla stock, ma non ho voglia di ripristinare con odin xD
Grazie molte veramente!
ovviamente ho premuto anche il tasto thanks!