Salve ragazzi,monto la stocklite v7.1 da circa 6 mesi,ora ho finalmente deciso di passare alla 8,anche se sono ancora un pò titubante...cosa consigliate?
grazie in anticipo...
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,monto la stocklite v7.1 da circa 6 mesi,ora ho finalmente deciso di passare alla 8,anche se sono ancora un pò titubante...cosa consigliate?
grazie in anticipo...
Ciao. Vai tranquillo. L'ho da un mese circa e va magnificamente. Proprio una gran Rom. Complimenti a chi l'ha creata. ;-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Qualche screenhot? Grazie
segnalo un grossissimo, enorme bug:
quando si ascolta la musica il telefono si riavvia
musica con le cuffie, in lockscreen, dopo averne ascoltata una il telefono si riavvia...
ho provato la v7.1 di questa rom e non ha questo problema.. poi ho messo quello script che mette a questa rom tutte le funzioni del lockscreen barra di stato ecc (quindi l'unica differenza dalla 7.1 alla 8 è uno script) e si riavvia dopo aver ascoltato una canzone..
ho notato che lo fa solo in lockscreen.. cioè se il telefono non è bloccato (blocco schermo) la musica continua e non si riavvia...
ho anche provato a cambiare player ma niente
Provare per credere ragazzi ;)
quindi è meglio la v.1 che ho già?
ciao a tutti c'è qualcuno che mi puo dire quanto punteggio gli fa questa rom con antutu? se me lo fate fate il test con il 50% di batteria e min122 e max800 con governor smartass v2 e non twekkata se possibile in premio un thanks:):) ovviamente la v8
antutu sta pieno di bug. ogni test esce un valore.
non consideratelo più. usate quadrant al limite.
va be a me non serve un test precisissimo deve essere piu o meno indicativo per valutare se è una rom cui vale la pena provare
scusate, che vogliono dire quelle icone grigie nella status bar
che mi ritrovo a destra della batteria? come le rimuovo?