il problema è che antutu non sbaglia di qualche punto, ma di centinaia di punti o.O
Visualizzazione stampabile
il problema è che antutu non sbaglia di qualche punto, ma di centinaia di punti o.O
ci sono riuscito, anche se adesso però mi è comparsa
una linea bianca in alto della status bar, non capisco
cosa abbia fatto per farla comparire..
cos'è e come si leva?
Ciao a tutti, io possiedo un Desire Z ma la mia ragazza possiede l'ACE.
Volevo installare questa ROM. Le ho già fatto questo tweak: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html per la memoria interna. Prima di flashare devo fare qualcosa di particolare?
PS dopo il tweaks il PC non riconosce più il telefono, quindi devo mandare il file tramite dropbox. A qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Grazie!!
Ragazzi qualcuno che può linkare (o inviarmi in privato) la versione 7.1 di questa rom? L'ho persa e la ritengo superiore alla v8 e per tanti altri motivi vorrei che qualcuno possa ri linkare la v7.1 e magari rimetterla in prima pagina.. grazieee!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao ragazzi! Ho letto per intero tutte le 50 pagine ('na faticaccia o_O :p ) e sono proprio tentato di provare questa stocklite vs 7.1 con l'aggiornamento del battery extender 1.5.1 oc, la all-in-1-mod 20 toggles suggerita da Orla e l'ultimo AE (mi pare sia il 4.4).
Essendo la mia prima rom non vorrei far casini, va bene questa procedura?:
- flash rom
- flash kernel, che si installa come un qualsiasi zip rom vero? (install from sd-choose from sd) o c'è da fare prima altro?
- mount/system --> flash all-in-1-mod
- mount/data --> flash AE
e solo alla fine un UNICO riavvio finale ?
Oppure è necessario riavviare dopo ogni pezzo (rom/riavvio-kernel/riavvio ecc)?
Grazie mille per le risposte!
sinceramente non lo so ma ti conviene riavviare per ogni passaggio. spenderai 2 minuti in piu ma almeno sei sicuro di non combinare casini