Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beatriz
Io non ho apportato nessuna modifica, ho solo installato adrenaline engine :)
Il problema della tastiera è un bug noto, io ho installato smart keyboard pro e mi trovo molto molto bene ;)
Ciao.
Ho installato la stocklite 7.5 ed anch'io ho messo la smart keyboard pro (per il bug del t9 della stock samsung).
Funziona bene ma.. all'improvviso, quando vado a scrivere qualcosa, mi ritrovo la tastiera stock tra le tastiere disponibili e la smart è deselezionata!!
Quindi la devo, nel menù delle lingue e inserimento, riselezionare (check) e sceglierla di nuovo nel metodo inserimento..
Ti (vi) è mai successo questa cosa?!?
Grazie.
-
Quote:
slope
Ciao.
Ho installato la stocklite 7.5 ed anch'io ho messo la smart keyboard pro (per il bug del t9 della stock samsung).
Funziona bene ma.. all'improvviso, quando vado a scrivere qualcosa, mi ritrovo la tastiera stock tra le tastiere disponibili e la smart è deselezionata!!
Quindi la devo, nel menù delle lingue e inserimento, riselezionare (check) e sceglierla di nuovo nel metodo inserimento..
Ti (vi) è mai successo questa cosa?!?
Grazie.
Mi sembra di sì, qualche volta. Comunque se tieni premuto all'interno dell'area testo ti si apre il pannellino di scelta inserimento, senza che fai troppi giri ;)
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Beatriz
Mi sembra di sì, qualche volta. Comunque se tieni premuto all'interno dell'area testo ti si apre il pannellino di scelta inserimento, senza che fai troppi giri ;)
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Anch'io avevo pensato di fare così... Ma la cosa assurda è che non compare più nel pannellino di scelta inserimento. Devo per forza andare nel menù delle lingue e inserimento, perchè si è deselezionata! La "abilito" e poi ricompare fra le scelte del pannellino..
E' davvero snervante! Soprattutto perchè è il cell di mia moglie...
-
Quote:
slope
Anch'io avevo pensato di fare così... Ma la cosa assurda è che non compare più nel pannellino di scelta inserimento. Devo per forza andare nel menù delle lingue e inserimento, perchè si è deselezionata! La "abilito" e poi ricompare fra le scelte del pannellino..
E' davvero snervante! Soprattutto perchè è il cell di mia moglie...
Prova a controllare, se è inst. sulla memoria interna o sulla sd, se è sulla sd a volte le tastiere "strippano" e danno errori random...
-
Qualcuno è riuscito a fixare il problema della bootanimation?
-
Ho la stocklite 7.5, volevo sapere se c'era un modo per ripristinare il locker originale del telefono. Grazie.
-
-
Quote:
Nebudroid
Prova a controllare, se è inst. sulla memoria interna o sulla sd, se è sulla sd a volte le tastiere "strippano" e danno errori random...
In effetti l'avevo spostata sulla sd per recuperare la poca memoria che questo cell ha..
L'ho rimessa sulla memoria interna (telefono) e sembra non dia più problemi..
Grazie!!
-
due domande:
1) quanto spazio occupa in memoria questa stock? xche l'Ace, ahimè, ha solo 160MB di spazio :/ eventualmente c'è una stock abbastanza stabile che occupa meno spazio?
2) bug fin qui rilevati? quali sono gli eventuali bug fix da installare?
-
Installala cosi com'è, e' la piu stabile e consuma pochissimo. Io ho installato dopo un paio di mesi dalla prima installazione il kernel batteryextender 1.51oc, e il consumo si è ancora ridotto e la stabilita e' perfetta, lo spazio e' sufficiente. Se vuoi piu spazio per molte applicazioni puoi installare int2ext+, ma io dopo un po' l'ho tolto, secondo me rallenta molte applicazioni anche se hai una SD molto veloce ( 8 o 10).