Visualizzazione stampabile
-
quali applicazioni "samsung" restano su questa stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sebasap
quali applicazioni "samsung" restano su questa stock?
io non ricordo piu quali erano, perchè ne ho tolte diverse dopo con Titanium Backup alleggerendola di tutte le applicazioni che per me erano inutili...
-
sono parecchio tentato dal provarla, ma siccome non vorrei dover ri-flashare la rom dopo 5-7gg, non è che potete passarmi anche il link della stocklite v7.1, cosi ci penso un pò su e poi vedo il da farsi? che purtroppo non riesco più a trovarla qui sul foro :/
-
Quote:
sebasap
sono parecchio tentato dal provarla, ma siccome non vorrei dover ri-flashare la rom dopo 5-7gg, non è che potete passarmi anche il link della stocklite v7.1, cosi ci penso un pò su e poi vedo il da farsi? che purtroppo non riesco più a trovarla qui sul foro :/
Lo stavo cercando anche io e lo ho trovato.
StockLite v7.1 For Samsung Galaxy Ace » EasyTricks - Windows Tips & Tricks, Hacks, Downloads, News, Customization | EasyTricks - Windows Tips & Tricks, Hacks, Downloads, News, Customization
-
Scusate ma posso usare int2ext con questa rom?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ho installato la rom su un Ace, premetto che non ho letto tutti i post, ma qualcuno di voi lamenta la mancanza del t9 o meglio il suggerimento parole nella tastiera degli sms?? Nelle impostazioni è attivo ma mi compare solo la tastiera querty
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
s******ct
Ho installato la rom su un Ace, premetto che non ho letto tutti i post, ma qualcuno di voi lamenta la mancanza del t9 o meglio il suggerimento parole nella tastiera degli sms?? Nelle impostazioni è attivo ma mi compare solo la tastiera querty
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nelle rom basate su stock il T9 con la tastiera di default non funziona mai :(
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Scusate, chiedo qui sperando sia il thread giusto.
Ho montato la 7.1 e la all-in-1-mod, ora vorrei flashare un' altra rom: per rimuovere la mod basta un format/system?
grazie
-
Quote:
Appl3Kick3r
Scusate, chiedo qui sperando sia il thread giusto.
Ho montato la 7.1 e la all-in-1-mod, ora vorrei flashare un' altra rom: per rimuovere la mod basta un format/system?
grazie
Dovrebbe bastare la normale procedura per cambiare rom, con il format/system però dovresti andare sul sicuro ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ecco a voi una recensione sulla stocklite v7.1 realizzata da Anch:
Rom StockLite v7.1 per Samsung Galaxy Ace -ITA- - YouTube
nella pagina del video è presente anche il link per scaricare la rom in questione.
Se volete aggiungete alla guida questo link rotflrotflrotfl:D:)