Originariamente inviato da
FReego
Salve a tutti, sono nuovo qua. Se qualcuno potesse aiutarmi o darmi qualche dritta gliene sarei eternamente grato.
Ho un Galaxy Ace GT-S5830 con Stocklite v.8, montata da alcuni giorni. Prima avevo CyanogenMod 7.2, con cui mi trovavo abbastanza bene, ma ho deciso di toglierla per la non compatibilità della ROM con alcune apps che uso normalmente.
La Stocklite mi piace molto, la trovo semplice, leggera ed efficiente e vorrei tenerla.
L'unico problema è che non riesco assolutamente a far funzionare
Link2sd, che era il mio programma preferito per gestire le apps e la scarsa memoria interna dell'Ace.
Installo Link2sd dopo aver creato la partizione ext3 tramite Clockworkmod Recovery, e Link2sd all'inizio non legge la partizione, poi ad un secondo avvio sì ma solo temporaneamente.
Nel senso, se il telefono viene riavviato a freddo, ad esempio se si scarica la batteria e lo riavvio, Link2sd perde tutti i collegamenti e di nuovo non legge la partizione, cosa che mi costringe a reinstallare tutte le apps.
Ho già fatto questo un'infinità di volte, anche facendo un full wipe e reinstallando la ROM, senza nessun risultato, e così il telefono non è veramente usabile.
Ho anche provato a far funzionare Darktremor e app2sd, leggendo le istruzioni e i vari post, senza nessun risultato: la A2sd GUI non trova lo script di A2sd nè legge la partizione.
Qualcuno ha idea di come far funzionare Link2sd con Stocklite v8?
Grazie!