Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RobAce98
Per avere la bootanimation devo per forza cambiare il kernel?
si metti il Battery extender 1.5 (meglio di quello che usa questa rom)
apri lo zip e la boot è in Data
appena modifichi lo zip signalo con update zip e flasha il kernel per avere la boot
NB: se vuoi overclock devi mettere 1.5.1
-
istallata oggi dopo pranzo e devo dire che con il nemus launcher è molto fluida e veloce e la durata della batteria è ottima .. finalmente posso lasciare internet in 3g sempre acceso senza che si scarici in poche ore :) vorei sapere perchè consigli il kernel 1.5? aumenta le prestazioni? la battria durerà di meno o di più di adesso? grazie SFawn :)
-
Quote:
diego497
istallata oggi dopo pranzo e devo dire che con il nemus launcher è molto fluida e veloce e la durata della batteria è ottima .. finalmente posso lasciare internet in 3g sempre acceso senza che si scarici in poche ore :) vorei sapere perchè consigli il kernel 1.5? aumenta le prestazioni? la battria durerà di meno o di più di adesso? grazie SFawn :)
Perché dalla 1.2 alla 1.5 è stato migliorato :D In termini di batteria magari la differenza sarà poca (e comunque dura di più l'1,5), ma in termini di prestazioni è migliorato abbastanza :) Poi hai la bootanimation, che con la 1.2 non andava, con la 1.5 funziona :) E la percentuale è più precisa e costante ;) Cioè non ha salti così netti :) Il resto non mi ricordo, te lo consiglio anche io comunque roftl
-
Quote:
Erpi
Perché dalla 1.2 alla 1.5 è stato migliorato :D In termini di batteria magari la differenza sarà poca (e comunque dura di più l'1,5), ma in termini di prestazioni è migliorato abbastanza :) Poi hai la bootanimation, che con la 1.2 non andava, con la 1.5 funziona :) E la percentuale è più precisa e costante ;) Cioè non ha salti così netti :) Il resto non mi ricordo, te lo consiglio anche io comunque roftl
grazie nabbo rotfl .. è questo il link giusto? [KERNEL] 02122012-- Battery extender 1.6 -- STOCK ROMS - xda-developers
-
Quote:
diego497
Yes :) Scarica la 1.5.1 OC o non OC, quello che è meglio per te :p
-
Io ho un problema con la stocklite7.1 ogni tanto mentre sono connesso con il wifi si stacca. Perche?
-
Quote:
gio2693
Io ho un problema con la stocklite7.1 ogni tanto mentre sono connesso con il wifi si stacca. Perche?
il segnale sarà troppo debole o il tuo cell non riesce ad agganciare bene il segnale
-
Quote:
gio2693
In ogni stock il wifi da problemi è proprio un bug.. Succede anche a me ;)
-
A ok grazie allora :) .... Ho visto che ce il kernel 1.6 qualcuno sa come!? Perché monto il kernel 1.5.1 e avvolte mi riavvia il cellulare
-
Quote:
SFawn498
si metti il Battery extender 1.5 (meglio di quello che usa questa rom)
apri lo zip e la boot è in Data
appena modifichi lo zip signalo con update zip e flasha il kernel per avere la boot
NB: se vuoi overclock devi mettere 1.5.1
Ciao vorrei mettere il kernel anche io ma non ho ben capito questo passaggio da te scritto in merito al boot e al flash del kernel.. potresti aiutarmi?
grazie in anticipo