Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domenicocaruso
Ciao vorrei mettere il kernel anche io ma non ho ben capito questo passaggio da te scritto in merito al boot e al flash del kernel.. potresti aiutarmi?
grazie in anticipo
la stocklite non ha la bootanimation
ho per meglio dire non è visualizzata grazie al kernel 1.2
per attivarla bisogna flashare il kernel 1.5
se vuoi mettere una tua personale bootanimation basta copiarla in data/media (non ricordo bene comunque è dentro la cartella data) e troverai un file chiamato "bootanimation".zip
rinomina il tuo zip della tua personale boot in "bootanimation" e sostiuiscilo a quell'altro
detto questo signa lo zip (non è difficile cerca con google) e ppoi flashi lo zip
-
Quote:
SFawn498
la stocklite non ha la bootanimation
ho per meglio dire non è visualizzata grazie al kernel 1.2
per attivarla bisogna flashare il kernel 1.5
se vuoi mettere una tua personale bootanimation basta copiarla in data/media (non ricordo bene comunque è dentro la cartella data) e troverai un file chiamato "bootanimation".zip
rinomina il tuo zip della tua personale boot in "bootanimation" e sostiuiscilo a quell'altro
detto questo signa lo zip (non è difficile cerca con google) e ppoi flashi lo zip
grazie lo stesso ma poi ho flashato il file dopo averlo rinominato ed ho risolto..era giusto xke non avevo capito bene quello che avevi scritto nel precedente post.. :) xD
-
Ciao ragazzi, ho flashato la Stocklite v7.1 ma non riesco a modificare la barra inferiore (quella con chiamate registro, messaggi e menu per intenderci), come si fa? Poi volevo cheidervi che differenze ci sono tra la 7.1 e la 8?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
Ciulia
Ciao ragazzi, ho flashato la Stocklite v7.1 ma non riesco a modificare la barra inferiore (quella con chiamate registro, messaggi e menu per intenderci), come si fa? Poi volevo cheidervi che differenze ci sono tra la 7.1 e la 8?
Grazie a tutti :)
Non si può modificare, é il launcher stock. Puoi risolvere scaricando un altro launcher dal play store :)
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Beatriz
Non si può modificare, é il launcher stock. Puoi risolvere scaricando un altro launcher dal play store :)
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ah capito ti ringrazio :) Sai se con la v8 questa modifica sarebbe possibile? Credevo fosse un po piu personalizzabile come rom sinceramente :o
-
Quote:
Ciulia
Ah capito ti ringrazio :) Sai se con la v8 questa modifica sarebbe possibile? Credevo fosse un po piu personalizzabile come rom sinceramente :o
in realtà si può
apri il menu (dalla touchwiz)
premi il tasto touch dell'ace (non quello per tornare indietro.. ma quello in basso a sinostra)
fai modifica e aggiugni o rimuovi quello che vuoi (tutto tranne il menu naturalmente)
nella v8 sono state aggiungte modifiche che rendono solo la rom lenta ;)
un po' più utilizzabile.. è una comunissima rom stock ehh che ti credi roftl
-
Ciao Ragazzi!
Da poco ho installato la Stocklite v8, ottima per funzionalità ma lenta e un po' instabile: sto utilizzando lo script int2ext e ho letto che anche quello può essere causa di lentezza! Ieri ho installato il Nemus launcher e va decisamente meglio, ma vorrei comunque fare il downgrade alla stock 7.1.
Ho un paio di domande a proposito:
1) Secondo voi va bene fare un wipe parziale (dalvik cache e cache partition) mantenendo dati e app?
2) Come si installa il battery extender 1.5? Ho la versione 1 e mi convince poco! :)
3) In caso di wipe parziale rimarrebbe attivo int2ext?
Grazie mille! ;)
-
Quote:
Moranis
Ciao Ragazzi!
Da poco ho installato la Stocklite v8, ottima per funzionalità ma lenta e un po' instabile: sto utilizzando lo script int2ext e ho letto che anche quello può essere causa di lentezza! Ieri ho installato il Nemus launcher e va decisamente meglio, ma vorrei comunque fare il downgrade alla stock 7.1.
1) Secondo voi va bene fare un wipe parziale (dalvik cache e cache partition) mantenendo dati e app?
2) Come si installa il battery extender 1.5? Ho la versione 1 e mi convince poco! :)
Grazie mille! ;)
1) per fare il wipe della dalvik cache devi prima flashare una patch che trovi sul thread ufficiale
2) basta flasharlo da recovery e fare il wipe di cache e dalvik cache
3) si si rimane attivo
(Ps: il battery extender c è anche alla versione 1.6 ;) )
-
Quote:
Originariamente inviato da Moranis
Ciao Ragazzi!
Grazie mille! ;)
1) si puoi ma è sempre consigliato di no
Dopo il sistema sara instabile e con vari crash casuali
2) semplicemente lo flashi dalla recovery senza wype
3) jnt2ext rimane nel /system un wype parziale cancella la cache mentre un wype data cancella la data (dove vi sono le app nella memoria interna e tante altre cose come le password del wifi ecc) cache e android.secure (la cartella nella sd dove ci sono le app spostate nella sd)
Ma non formatta il sistema un wype data
Ecco perche int2ext rimane ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Moranis
Ciao Ragazzi!
Grazie mille! ;)
Per il kernel consiglio comunque la versione 1.5.1 OC o non OC, la 1.6 è più recente ma alcuni utenti dicono che non sia una buona versione e che anzi, sia peggiorato ;)