l'adrenalin boost è installato?
Visualizzazione stampabile
l'adrenalin boost è installato?
Quote:
Originariamente inviato da SUCCODIMELA
Certo che no roftl
Se vuoi metterlo basta flasharlo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, avrei un piccolo problema e spero possiate aiutarmi.
Ieri ho deciso di passare dalla stocklite 7.1 all'ultima versione, la v8, perché avevo un problema che ora si è ripresentato. Il problema è questo: dopo qualche messaggio che scrivo (sms, whatsapp, mail, facebook...) la tastiera smette di scrivere. Compare, è "tappabile", le lettere si ingrandiscono quando le tocchi, ma nel box di scrittura non compare nulla. In questi casi devi riavviare l'app che utilizzo diverse volte, prima che torni a scrivere, ma a volte devo proprio riavviare il dispositivo.
Mi succedeva con la 7.1... son passato alla 8 proprio per questo, ma tempo un giorno e il problema si è ripresentato.
Ho cercato nel forum e un altro utente dice di aver avuto lo stesso problema, ma la discussione si è interrotta prima che qualcuno postasse una qualche soluzione.
Sapete aiutarmi?
Per completezza vi dico che ho già provato a rimettere da zero sia la 7.1, sia la 8, ma la cosa non accenna a risolversi.
Grazie mille a chiunque avrà voglia di aiutarmi.
Ciao. Hai già provato con una tastiera diversa?
Se vuoi questa https://www.dropbox.com/s/24e2bt4gvx...20Keyboard.zip è la tastiera stock; con la Stocklite 7.1 non mi ha mai dato problemi.
Ciao Zeromega, ho prova la Smart Keyword, con la quale mi sono trovato sempre molto bene... ma niente da fare, il problema lo dà lo stesso...
Quando hai installato la rom hai fatto tutti i wipe?
E magari cancellato anche la sua?
Certo.. per sicurezza ho anche formattato la SD, anche se non c'entra nulla :D
Quote:
Originariamente inviato da Angaelus
E il problema ti si presenta anche con la rom appena installata, ad esempio scrivendo un SMS? Mi viene d pensare che possa essere un'applicazione che da fastidio.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusa per il ritardo ma non avevo accesso alla rete in questi giorni.
Esatto, mi si presenta anche con rom appena installata e mi si presenta in tutti quei "posti" in cui si può scrivere, che sia sms, whatsapp, facebook o anche solo il blocj notes. Non capisco cosa gli prenda. A volte mi basta chiudere l'app che sto utilizzando e riaprirla. Altre volte mi basta tappare a caso sulla tastiera finchè non riprende a scrivere. Ma a volte devo proprio riavviare il dispositivo.
Cosa mi consigli... provo a cambiare ROM? Magari mettere quella androidiani?
Proverei prima a ripristinare la rom stock con Odin (c'è una guida in questo stesso forum) , e poi a mettere quella cucinata che preferisci: le mie preferite sono questa e la cm9 di Maclaw.