mi potete fornire tutti i file di livewallpaperpicker che trovate? per favore...
Visualizzazione stampabile
mi potete fornire tutti i file di livewallpaperpicker che trovate? per favore...
Ragazzi se si aggiorna si perde a2sd di darktremor, ma le app nella sd restano o vengono eliminate? Quando reinstallo il tweak me le ritrovo o devo anche rifare le procedura per preparare la partizione ext?
Quote:
Originariamente inviato da gabryk
Le perdi perchè prima di flashare il nuovo update devi fare un full wipe formattando quindi la sd-ext (la partizione per intenderci);)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Però la partizione non bisogna ri-crearla giusto?
Ho contattato l'autore della guida affinchè aggiorni.
Mi aveva detto che aveva impegni attualmente, speriamo riesca a trovare mezz'oretta per sistemare.
Ho aggiornato la guida! Buon download!
raga ma viene riconosciuto il cell da kies cn questa rom?
Ragazzi questa rom va una bomba, meglio della 6, però ho un problema... ho aggiornato il kernel alla b84 fixed e da allora la connessione dati (anche in wifi) è lentissima. Dal market per scaricare 1 mb di roba con connessione wifi ci metto 2-3 minuti, anche di più, mentre prima faceva in un attimo. Cosa può essere?
Lo stesso kernel sulla v6 non dava questo problema...
come tweak aggiuntivo ho solo lagfreev3
Quote:
Originariamente inviato da gabryk
Prova a fare un full wipe ,se il problema persiste ti consiglio di riflashare la rom;)