per full wipe intendi il reset di fabbrica? Così perdo tutti i dati e le app vero?
Visualizzazione stampabile
per full wipe intendi il reset di fabbrica? Così perdo tutti i dati e le app vero?
Sì, ovviamente perdi tutto, quindi fatti un backup...
Cmq non è reset di fabbrica, intende dire di fare i 3 wipe che trovi nella recovery CW...
@OP: quando dicono che sarà pronta la versione 7.5? Io vorrei mettere la v7.1 ma se esce a breve la 7.5 aspetto...
P.s. Mi pare di capire che A2SD non è presente nella v7.1?
Mi sembra di capire che uscirà a luglio e che a2sd non è presente di default ma si può mettere a parte
salve a tutti, volevo semplicemente esprimere un mio parere su qst rom che trovo veramente perfetta, nel senso che è semplice, fluida e funzionale.
Infatti con la rom che montavo prima (miracle v4) ho avuto parecchi problemi di impuntamenti che si presentavano sia all'accensione che durante la giornata (probabilmente la colpa è mia e avrò sbagliato qualche passaggio nell'installazione), oltre a blocchi che mi hanno anche costretto a rimuovere e rimettere la batteria + volte. Questa rom invece non mi da nessun problema e la consiglio a chi fa un uso "normale" del cell, senza pretendere i vari fronzoli stile ics. Saluti a tutti e forza italia :)
Ieri sera ho messo la v7.1 + la patch per A2SD e funziona tutto perfettamente. Mancava No-Frills CPU, che ho installato manualmente.
Adesso qualche giorno per vedere come si comporta, se effettivamente la batteria dura di più e se il tel è veloce/fluido come dicono, poi vi farò sapere le mie impressioni.
Sapete se con questa versione viene riconosciuto cavo usb dell'auto??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
E' basata su un altro firmware o.O kissà perchè
Ragazzi per adesso questa ROM sembra favolosa...veloce e stabile, ma soprattutto ottimizza veramente tantissimo l'utilizzo della batteria!!!
In questi giorni sto usando poco il cell (15-20 mess al giorno, 3-4 chiamate al giorno, no internet, no giochi), però sono a 2g 8h sulla batteria ed ho ancora il 45% della carica...!!!
ciao raga, theme chooser e A2SD sono inclusi nella ROM ?