Quote:
Originariamente inviato da DexAle
No per a2sd devi andare su xda e vedere nella discussione, per theme chooser lo scarichi dal market.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da DexAle
No per a2sd devi andare su xda e vedere nella discussione, per theme chooser lo scarichi dal market.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ho installato lo script di a2sd (da xda) ma come faccio a far si che tutte le app vadano sull'SD e non sulla memoria del telefono ?
non parte, all'avvio esce una schermata completamente nera, non so cosa fare
ho installato questa rom...come mai mi porta che non ho i permessi di root ??
piu precisamente quando ad esempio vado ad aprire tweaks mi esce scritto : cf-root kernel and superuser access is required for tweak manager
cosa devo fare ??
Durante la configurazione di whatsapp l'applicazione crasha, qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Questa rom è fantastica, mi sembra di avere un'altro telefono. Inoltre ho una sim vodafone con piano dati e riesco a fare hot spot con l'apn compreso nell'offerta.
Fino ad ora ho avuto solo due problemi un imputamento in fase di ricarica da auto con batteria completamente esaurita e un malfunzionamento della fotocamera che benchè funzionasse visualizzava delle strane strisce sulle schermo (non la griglia), problema risolto riavviando, approposito la funzione clic-focus sarà mai possibile per il nostro terminale?
Avrei un dubbio per quanto riguarda il governor (la guida non mi ha aiutato): da quello che ho capito di default c'è ondemand, consuma meno o più di smartass2 245-806 noop e soprattutto è più o meno veloce, dalle poche prove che ho fatto il cell mi sembra più veloce con il governor di default e la batteria dura uun po' di più con smartass, ma magari è la mia impressione.
ciao raga, sto cercando di installare a2sd ma non ci riesco sembra che non funzioni, scarico il pacchetto, lo installo via CWM vado sull' emulatore terminale ma mi dice "a2sd not found". Come posso fare per farlo funzionare, sia a2sd che i Tweaks (dello stesso pacchetto) sulla mia stocklite 7.1... Grazie
EDIT: ora sono riuscito ad installarlo senza problemi ma per esempio ho installato google maps ma andando a vedere sull'uso memoria, noto che questa è intsallata su memoria interna, dove sbaglio, e come capisco che ho installato correttamente i tweak, e come li uso ? Grazie.