Mod per il centro notifiche come si installa? install zip from sd?
Visualizzazione stampabile
Mod per il centro notifiche come si installa? install zip from sd?
Nessuno ha provato la procedura a2sd ??
Ma Darktremor Apps2SD 2.7.5.3 Beta 04 si può installare sull'ACE con stocklite ??
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=715940
Grazie
ragazzi ho flashato questa rom poco piu di un mese fa, e devo dire la verità è molto buona. inizialmente la durata della batteria era molto aumentata rispetto alla stock originale, fino ad arrivare anche a 16 ore! mentre con l'originale facevo massimo 7 ore, quindi mi durava piu del doppio! con uso anche intenso. ora purtroppo, a distanza di poco piu di un mese, mi sta dando problemi nella durata, ultimamente la batteria dura sempre di meno, di giorno in giorno, oggi sono arrivato che la batteria mi dura 8 - 9 ore! cioe quasi come quando aveva in firmware originale! ora dico, come mai questo cambiamento? è successo anche a qualcunaltro oltre che a me?
Grazie
8-9 ore!!!??? e che uso fai del cell? O_O
Devo dire che con i dati attivi anche a me dura un po' poco, ma non riesco a ricordare quanto durava con la stock
io faccio un uso intenso... ricordo che appena comprato il cell con il firmware originale mi durava solo 3 ore! vabbè ma quello perchè dovevo fare i cicli di scarica e carica... comunque nessuno sa perchè dura cosi poco? ho pensato di riflashare la rom, ma farlo ogni mese per questo motivo è un po scomodo! quindi ho pensato che dipendesse dal kernel, quindi vorrei flashare di nuovo il kernel, qualcuno sa la versione del kernel installata nella rom?? :)
spiega esattamente come usi il cell. quanto usi la 2g, la 3g, il wifi, quanto navighi, giochi, ascolti musica e tutto il resto.
altrimenti nn possiamo aiutarti e indirizzarti
ho appena flashato per la prima volta questa rom, stesso identico problema con la procedura per a2sd, ho seguito la procedura per a2sd e ho pensato che stavolta dovessi davvero buttare il cell... scritta Galaxy ace per tantissimo e nessun cambiamento, ho dovuto toglier la batteria ma ai successivi avvii sempre la stessa schermata fissa. Per fortuna sono riuscito a salvare il cell mettendo nuovamente la rom nella sd (per fortuna avevo l'adattatore sennò erano guai...) e flashando di nuovo.
Ora ho installato il buon vecchio link2sd e va come sempre...
Il mio uso è abbastanza intenso, navigo un oretta, gioco un paio d'ore, uso spesso la 3g... Il fatto è che con lo stesso uso, se metto a paragone la durata di quando avevo flashato la rom e adesso, è molto cambiato... Questo non riesco a capire :/
PS: scusa se non si capisce molto bene il testo, sono le 3 del mattino e la mia mente non è molto lucida xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
.....e non vediamo l'ora...:pQuote:
OrlaTunzTunz scrive: Il creatore della ROM Stocklite, prima che smettesse di svilupparla, mi ha ammesso nel suo gruppo di "modding" per la versione 7.5, ora io e altri utenti, visto che lui ha lasciato il gruppo, stiamo finendo di svilupparla, le features aggiunte sono poche, swipe to remove notification, battery extender, ecc..
Grassie
ma avoi si connette a kies con questa rom? a me resta su connessione in corso...avrei bisogno di fare un backup della rubrica...come posso fare? ho gia provato ad attivare disattivare il debug usb
Ho installato la Rom ed è andato tutto bene ma ho un problema con link2sd: non riesce a crearmi il collegamento con la partizione. Ho provato anche a formattare la SD, rifare la partizione e riavviare il tutto, ma continua a non andare, avete idea del motivo? Grazie
quando lo apri ti dice di selezionare qualcosa tipo ext 1 2 3... hai provato con tutti? quando l'ho installata anche a me non andava, riavviavo e mi diceva sempre di selezionare, provai con mi sembra il 3 e poi andò, credo sia il penultimo prima di quello diverso.
Qualche news della 7.5 ??
Grazie
Dopo un po' di tentativi il problema con link2sd sembra essere risolto, ma ogni volta che il telefono si riavvia/spegne è necessario, all'accensione, fare almeno un paio dei "riavvii rapidi" previsti da link2sd prima che questo riesca a leggere la partizione e quindi a caricare tutte le applicazioni. La cosa non mi creerebbe particolare fastidio, se non fosse che ho notato un po' di rallentamenti nel telefono ogni volta che lo "sveglio" dallo stato di standby e vado ad aprire qualche applicazione, e ho pensato che potesse essere proprio legato al fatto che link2sd fa fatica a leggere e ad aprire le app, a partire dal launcher, è possibile? Siccome la cosa diventa abbastanza noiosa nel momento in cui mi trovo a dover fare una telefonata o inviare un sms rapidamente, passare ad A2SD potrebbe risolvere definitivamente il problema o sarebbe meglio cambiare totalmente rom? Grazie mille.
puoi provare a lasciare il launcher nella memoria del telefono, anche a me sembrava ci fossero dei rallentamenti quando accendevo lo schermo del cell, quindi ho tolto il collegamento e lasciato in memoria, mi sembra che la situazione sia migliorata, oppure può essere anche che poi adwlauncher si è aggiornato e hanno fatto miglioramenti, comunque ora è veloce e reattivo.
Stessa cosa per swiftkey3, la lascio nella memoria del cel.
ci riprovo....a voi si connette a kies con questa rom ? a me resta su connessione in corso...avrei bisogno di fare un backup della rubrica...come posso fare? ho gia provato ad attivare disattivare il debug usb
Non mi permette piu di utillizzare s2e perché???
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
s2e non va sulle stock che io sappia..devi usare link2sd o altri script per le stock
Per installare la mod dei 14 widget si deve fare semplicemente install zip from sd card oppure si deve fare mount data o system?
Orlatunztunz mi contatti x piacere in pm? :D ho bisogno :)
Problema riscontrato: Appena accendo il telefono con questa rom ho notato che manda messaggi ' vecchi ' magari di giorni passati a qualche persona ..senza senso e neanche con preavviso ovvero non si vede ! Brutto problema..a voi?
C'è un modo per capire quale app usa i processi maps? Ne ho attivi due (che ciucciano quasi 11 mega di ram) e non riesco a capire chi è che li attiva.
Sempre per i processi, aggiornamenti firmware come si disabilita definitivamente? Premetto che non ho compilato nulla in info dispositivo -> aggiornamenti firmware
Mi consigliate un buon kernel da montare su questa rom please!!!
Ciao a tutti, stavo leggendo questo thread e mi sembra una bella rom questa. A quando la 7.5? Vorrei provarla, ma non vorrei che la flashio e subito dopo viene sfornata la 7.5!
Grazie.
Inviato con Tapatalk2
la rom e' ottima, molto stabile, molto performante, con una batteria molto durevole.
Ma a quanto pare lo sviluppo e' stato interrotto, per cui, la 7.5, ciccia.
Sta arrivando pero' la Androidiani Stocklite v1!
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-2-3-6-a.html
E la stocklite v.1 quqndo sarà pronta? Differenze principali tra le due rom?
Edit: non avevo visto il link. Ho istallato la rom androidiani stocklite v.1, ho flashato int2ext+ e il pacchetto icone S3.
Prima di flashare gli ultimi 2 zip andava tutto, poi invece....s'è piantato. Provo più tardi a sistemare la cosa.
Ma una domanda da ignorante in materia: quando nella guida di istallazione dite "fare mount/data" vuol dire che devo ottenere umount oppure devo montare solo data e smontare tutti gli altri? Io di default ho solo la cache smontata, il resto è tutto montato.
Grazie.
Inviato con Tapatalk2
e uscita la v8!!!!!
[ROM] [Update-26/11/2012] StockLite v8 - xda-developers
dopo il primo avvio la tw non parte e premendo il pulsante per spegnere/accendere appare solamente "cattura schermata"
togliete la batteria e riaccendete. parte e funziona perfettamente
poi io ho installato INT2EXT, una volta riavviato non parte, spegnete e riaccendete: partirà senza problemi
A qualcuno che ce l'ha...succede che quando si ascolta la musica e si spegne lo schermo dopo un po si riavvia?
7h3M4st3r, tu l'hai installata?
Puoi darmi qualche parere?
Fino a ieri avevo la 7.1 da qualche giorno e avevo scoperto sto problema che quando ascolto la musica e spengo lo schermo si riavvia dopo qualche minuto...e anche nella nuova versione ora lo fa uguale! Per il resto però è più che ottima e velocissima! Mi dispiace per sto problema però..