Che formato devo usare per la partizione? ext2/3/4 ?.... script di link2sd????? cioè ?
Pius
Visualizzazione stampabile
non ti so dire se e' colpa della v8 perche' il telefono in questione non l'ho tra le mani per cui non posso smanettarci piu' di tanto ... e quindi e' tutto di fretta con la signora che scalpita !!!
cmq leggendo qua e la non ne parlano proprio bene.... mentre con la 7.1 un po' di pace l'avevo...
buongiorno, sto usando questa rom da parecchie settimane e io ho un grande problema: Wi-fi. fa i capricci e incomincia a darmi errore -.- , da cosa potrebbe essere causato? Driver? CronMod D2EXT+? (script) che devo fare? ho provato a trovare la soluzione chiamando *#*#526#*#* ma il wi-fi non trova nessun accesso wi-fi pure se lo metto a 20 millimetri da quello XD
Se ti ha dato sempre questo problema prova a riflashare la rom
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
Quote:
Originariamente inviato da ACE97
Io questo problema l'ho avuto con l'Androdiani dopo aver aggiornato il Firekernel.. Non so dirti come mai non vada più, l'unica soluzione è riflashare.. ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
scusate, siccome vado sempre di fretta,
mi potete passare il link per scaricare a2sd
per stocklite v.7?
saluti
ho reinstallato la 7.1
per me rimane migliore della 8, la batteria dura più di un giorno, nessun blocco, nessun crash, decisamente migliore dell'ultima.
Ragazzi, c'è qualcuno di voi che può spiegarmi che cosa é lo script per link2sd?
Non lo trovo da nessuna parte... Il problema l'ho spiegato nel mio precedente post.. :-)
Grazieeeeee :-P
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
uè ragazzi scusate se insisto,
ma essendo un pò troppo niubbo non capisco
certe cose, su questa guida iniziale c'è scritto che
a2sd per stocklite 7.1 la si trova nel secondo o terzo topic di xda,
ma io non so proprio di che topic si tratta, se si tratta del link
sulle ROM xda oppure su di un altro forum, fatto sta che
ho installato stocklite 7.1 al babbo, che dice di trovarsi benissimo,
ma mi manca l'ultimo passo, cioè quello di installare a2sd
per sfruttare la partizione ext4 che ho già creato,
ma non riesco appunto a trovare il link per scaricare
questa applicazione specifica per stocklite 7.1
Pertanto rinnovo la mia richiesta, dov'è!?!?!!?!
Purtroppo mi devo aggiungere a quelli che si sono lamentati della v8: prima ho cercato, invano, di usare il GPS, ma non ne ha voluto proprio sapere di agganciarsi al satellite. Qualcun altro ha riscontrato questo problema?
si la v8 è assurda...purtroppo la sto tenendo perchè mi scoccio di installare tt le app di nuovo....crasha continuamente...non posso leggere una cosa su internet che all improvviso si chiude da solo....ieri anche a me il gps dava i numeri...o meglio.nn li dava proprio!!!tre quarti d ora e dico tre quarti d ora per iniziare a vedere qualche tacchetta!!!veramente da rivedere in tutto!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
chiedo aiuto, dopo aver caricato a2sd
mi è sparito il play store..
dove trovo le gapps per stocklite 7.1?
c'è la possibilità di installare solo play store, magari da terminale?
HELP!
Cerca su internet l'APK di Google Play Store 3.10.10.. E' impossibile che ti sia sparito, prova con un Reboot ;)
niente, ho scaricato l'apk e poi l'ho installato,
dopodichè si è riavviato il sistema,
ma dell'icona di play store neanche un pixel..
sono andato sul gestore delle applicazioni ma
non esiste ne sulla voce Google Play Store ne sulla voce Play Store,
ne sulla voce Google Store.. Non c'è proprio..
è successo dopo che ho installato a2sd e configurato
con il terminale..
Scarica l'APK, mettilo in /System/App, metti i permessi RW- , R-- , R-- E riavvia
Ho notato che da quando ho installato la Stocklite v7.1 ho dei problemi nella ricezione degli sms, per caso è capitato a qualcun altro?
A me con qualche rom (questa compresa) è capitato di ricevere più volte gli stessi messaggi e di non riceverne alcuni :o
Diablotron:
Devi farlo con root explorer o qualsiasi file manager, sposta in system/app dopodichè tieni premuto sul file e vai su autorizzazioni e imposti cm ha dtt orla!
grazie, ma dato che mi erano spariti anche Facebook e Gmail
ho preso e reinstallato tutto di nuovo..
solo che dopo aver fatto la procedura da manuale
per l'installazione di Stocklite, tra le icone della home
c'è ancora Tweaks..
Che vuol dire, che a2sd è ancora funzionante,
nonostante le 3 wipe da prassi e il reinstall del root?????
Io sono l'unico che con la 8 non ha problemi? a volte crasha ok...ma succede forse una volta ogni 10 giorni...non è un problema petulante...gps lo uso spesso con sygic mai nessun problema..va tutto alla grande..sarò fortunato forse...
Che dirti...l ho tenuta ma ad un certo punto la stavo odiando...a te crasha ogni 10 minuti??a me ogni 10 secondi :eek:...anche io uso sygic e per prendere il.segnale ho dovuto aspettare parecchio!!!chissà cm mai...cmq ho flashato nuovamente la 7.1....;)
AGGIORNAMENTO: volevo solo segnalare all'autore della guida che è uscita la versione 8, che probabilmente sarà l'ultima
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1703094
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
domande:
- è possibile cambiare lo sblocco schermo, che assomigli a quello di TsunamICS?
alla mia signora "da fastidio" che ci sia la scritta "trascinare per sbloccare lo schermo"
e che ci sia l'orario in basso scritto in grande.. lo so le donne son fatte così,
però se si potesse fare qualcosa mi leverei questo "enorme fardello".. :)
- nella Rom stock c'era News e Meteo che a lei piaceva tanto,
in questa rom non c'è più e non riesco neanche a trovarlo su Play Store,
come posso fare??
Ciao a tutti ragazzi volevo passare alla Stocklite V7.1 ,
la guida presente nella prima pagina è valida anche per chi arriva da Una Cyanogen 10(J.B 4.1.2)? quindi basta fare Wipe Data, Wipe Cache, Wipe Dalvik?
passerei a questa perchè in quella non funziona thetering nativo e ricerca vocale.
Ps: (nella stocklite 7.1 funziona tutto vero?)
Il tethering si può risolvere con app prese dal play store se non sbaglio...cmq la procedura è sempre quella della prima pagina, ti consiglio di fare il backup prima di installarla non si sa mai..;)
Salve a tutti ragazzi potete linkarmi l'apk a2sd apposita per la stocklite v7.1 per cortesia che sto a diventa' matto per cercarla?non so se devo registrarmi a xda ma comunque non me lo fa fare...potreste aiutarmi?grazie!!!
edit:ci sono riuscito finalmente:D
come mai installi app2sd anzichè Link2sd? la seconda la ritengo migliore (e non sono il solo credo :-\) :)
bè ho letto in giro per le discussioni che link2sd non era buona così ho trovato un zip di app2sd e l'ho installato come da procedura...la guida non dice app2sd?
beh..installare Link2Sd è più o meno la stessa cosa...qualche guida parla positivamente del Link piuttosto che di App..Link lascia nella memoria del telefono il link alle applicazione, spostandone la parte "pesante" sulla memoria esterna; App non fa proprio questo tipo di lavoro
Ho visto un video in merito su Youtube, fatto da qualcuno di questo forum, ma di cui in questo momento non trovo il link... :\
Ciao ragazzi ho un piccolo problema. Ho installato questa rom sull'ace della mia ragazza (ke era mio poi l'ho dato a lei)..il mio problema è questo. A lei non piace la tastiera qwerty usa solonla 3x4..però anche se mi da le lettere se provo a scrivere "a" mi scrive 2...scrive solo numeri..è un problema della rom o può essere andato storto qualcosa nell'installazione? Sembra funzionare tutto per il resto (tranne l'app android assistant ke mi da chiusura forzata mentre sul mio s3 funziona regolarmente)..potete aiutarmi a risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
@sebasap:ho installato un bel po' di apk e devo dire ke la memoria interna del cell è disolo 31mb utilizzati :D...poi non so link ...
Vorrei sapere com'è questa rom graficamente, come sono le sue prestazioni(fluidità o rallentamenti), se ci sono alcni bug , e la fotocamera come va..?
@ Publio41: meglio cosi, dai ;)
@ GioBoxer33: non ho idea :/
potresti rispondere alla mia domanda? :)
@diego497: hai scritto in 3 thread diversi la stessa domanda... basta che guardi in prima pagina o nelle ultime pagine e trovi tutto!!
Seconda cosa: la prossima volta aspetta che ti venga risposto... non continuare a chiedere e insistere! ;)
io personalmente non l'ho provata x molto tempo...l'ho tenuta qualche settimana, poi ho fatto il downgrade..il cell si comportava stranamente, si riavviava, le applicazioni andavano in crash..ma non è detto che sia colpa della stock! se non ricordo male, col senno di poi, non ho fatto bene i wipe..
Dema 121
é che sono molto indeciso.. la prossima volta aspetterò :)