ragazzi ma la notifica di caricamento completato c'è in questa rom? ve lo domando perche il cell è da molto sotto carica ma dice sempre in carica 99% o.O
TouchWiz 4
Icone GalaxyS III
TouchWiz 4 e incole GalaxyS III
ragazzi ma la notifica di caricamento completato c'è in questa rom? ve lo domando perche il cell è da molto sotto carica ma dice sempre in carica 99% o.O
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Cyanogenmod 10 (JB 4.1.2) Versione del 05/12/2012
[Kernel] 2.6.35.14-jellybean lagloose@jellaxy-note #15
[Launcher] Trebuchet 0.2
Rom Testate:
iOS 5 ROM per Galaxy Ace
Cyanogenmod 10 (JB 4.1.1) by Jellaxy.com
StockLite v7.1
PAC (Paranoid+AOKP+Cyanogenmod 10 by nims11)
Cyanogenmod 9 RC 2.1
Cyanogen Mod 7.9 V1
Se ti sono stato D'aiuto clicca su Thanks !!!!
Gianny08 (05-10-12)
a2sd ha funzionamenti strani?cioè va installato come una normale app o no?ho chiesto ma intanto provo..se qualcuno sapesse aiutarmi con gli sms per bln sarebbe specialeci tengo
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Cyanogenmod 10 (JB 4.1.2) Versione del 05/12/2012
[Kernel] 2.6.35.14-jellybean lagloose@jellaxy-note #15
[Launcher] Trebuchet 0.2
Rom Testate:
iOS 5 ROM per Galaxy Ace
Cyanogenmod 10 (JB 4.1.1) by Jellaxy.com
StockLite v7.1
PAC (Paranoid+AOKP+Cyanogenmod 10 by nims11)
Cyanogenmod 9 RC 2.1
Cyanogen Mod 7.9 V1
Se ti sono stato D'aiuto clicca su Thanks !!!!
nessuno di voi ha riscontrato problemi quando si aprono alcune app, come che ritorna indietro? apro la rubrica e torna alla home, sms e torna, chiamo una persona e torna. Poi dal 50% di batteria in su ok, ma quando si scarica è morto! Non so se aspettare la 7.2 o rimettere il firmware originale di sammobile, con quello mi andava meglio! Però purtroppo con quella rom non ho più la possibilità di controllare le frequenze con SetCpu
L'adrenaline engine serve per alcune migliorie sulla gestione dei processi, ottimizzazione RAM ecc..la mod aggiunge alcune cose alla ROM come degli altri tastini nella barra delle notifiche oltre a quelli standard, il power menu che consente il reboot e vari lockscreen..
scusate la mia domanda puo sembrare banale ma se voglio mettere gli sfondi live come devo fare ?? grazie.